Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper ha un nuovo fidanzato

desiree popper selfieGossip Uomini e Donne: chi è il nuovo fidanzato di Desirée Popper

Desirée Popper ha finalmente trovato l’amore! L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato: a rivelarlo la stessa brasiliana su Instagram dove, attraverso delle storie, ha presentato con un bacio il nuovo compagno. Moro e con la barba, la sud americana non ha svelato altro sull’uomo che, a quanto pare, l’ha accompagnata ad un matrimonio. Una vera sorpresa per i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello, che ha finalmente trovato un po’ di serenità dopo un periodo non certo facile. Desirée – che è stata ingaggiata nell’ultimo film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi – non ha concluso nel migliore dei modi l’esperienza alla corte di Maria De Filippi. Prima dell’estate ha abbandonato il Trono senza scegliere nessuno, neppure Mattia Marciano, fino a qualche settimana prima il suo corteggiatore preferito.

Ora la Popper volta pagina e si gode il suo nuovo amore, i cui dettagli per il momento restano top secret. La giovane ha passato l’estate da single, senza però evitare il gossip. Solo a giugno, infatti, si parlava di un flirt con Stefano De Martino, il ballerino di Amici nonché ex marito di Belen Rodriguez. Nulla di più falso: Desirée è rimasta single a lungo. Ovviamente fino ad oggi, dove non ha avuto paura di mostrarsi sui social network serena e felice. Avrà finalmente incontrato l’uomo della sua vita, quello che cercava ormai da tempo? Chissà… per ora non resta che vivere fino in fondo questa nuova ed entusiasmante relazione amorosa.

Uomini e Donne gossip: le ultime dichiarazioni di Desirée su Mattia

Presa dal suo nuovo fidanzato, nell’ultimo periodo Desirée Popper non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Quest’ultimo è diventato tronista di Uomini e Donne tra critiche e polemiche. Tra le tante la vicinanza alla corteggiatrice Chiara, un’intesa che ha fatto insospettire il pubblico tanto da chiedere l’intervento dell’attrice e modella del Brasile (clicca qui per leggere i dettagli!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top