Skip to main content

Grave lutto per Anna Tatangelo che ha perso la madre Palmira, vinta da una malattia combattuta per anni. Tantissimi i vip che sui social si sono stretti virtualmente attorno alla cantante. Tra questi anche LDA, il figlio di Gigi D’Alessio.

Morto Bruno Arena dei Fichi d’India. L’attore, malato da tempo, se ne è andato nel sonno. Assieme a Max Cavallari ha formato una delle coppie comiche più famose ed esplosive del mondo dello spettacolo italiano degli ultimi vent’anni.

Totti e Ilary Blasi, ormai è guerra senza esclusione di colpi. La separazione, quasi certamente, si concluderà in tribunale. Nel frattempo è tornato a farsi vivo Fabrizio Corona che, su Telegram, ha promesso scoop esclusivi sulla conduttrice: “Ora scateno l’inferno”.

Alessandra Mastronardi ha ritrovato l’amore. L’attrice è uscita allo scoperto con Gianpaolo, professione dentista.

Anche Ambra Angiolini sarebbe tornata a sentire le farfalle nello stomaco. Dopo aver archiviato la relazione con Massimiliano Allegri – la love story è finita in modo burrascoso a causa dei tradimenti di lui -, avrebbe trovato rifugio tra le braccia di Francesco Scianna, attore ben conosciuto e di recente visto nel film Il Filo Invisibile.

Altro matrimonio ‘vip’ giunto al capolinea: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno fatto crac, decidendo di dirsi addio. Lo hanno annunciato attraverso un comunicato congiunto. Dopo Michelle Hunziker, che si è separata a inizio anno da Tomaso Trussarsi, e Ilary Blasi, che ha rotto con Francesco Totti a inizio estate, anche la ‘Pinella’ torna single.

Reazione a catena sempre più criticato. Parte del pubblico del popolare quiz show di Rai Uno condotto da Marco Liorni continua a protestare in quanto ritiene che alcune soluzioni proposte dagli autori del programma siano fantasiose e poco credibili. Una sera sì e l’altra pure, su Twitter, si scatena l’inferno intorno alle 19.30.

Lingo, il programma in onda su La7 e condotto da Caterina Balivo, continua a far registrare ascolti disastrosi faticando a raggiungere l’1% di share.

Alessandra Celentano, severa e temuta prof di Amici di Maria De Filippi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che la miglior ballerina della storia del talent show è Anbeta.

Bufera sul GF Vip 7: Marco Bellavia si è ritirato dopo essere stato ferocemente criticato da quasi tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Brutta pagina televisiva.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.