Skip to main content

Con larghissimo anticipo, forse per evitare una fuga di notizie che gli avrebbe rovinato l’annuncio, Amadeus ha ufficializzato la presenza di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo. La moglie di Fedez affiancherà ‘Ama’ nella prima e nell’ultima serata della kermesse. Buon fortuna!

Cesare Cremonini è tornato single. La love story con Martina, ragazza con la quale il cantante ha vissuto oltre due anni d’amore, è giunta al capolinea. Ad assicurare che la relazione è naufragata è stato il portale The Pipol Gossip. Da parte dei diretti interessati nessuna smentita.

Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, è diventata mamma per la prima volta. La 33enne ha accolto Edoardo, nato martedì 21 giugno 2022. Congratulazioni.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia sbocciata a Uomini e Donne tra le più popolari, diventeranno genitori. Con un suggestivo video pubblicato su Instagram, i due piccioncini hanno annunciato la gravidanza. Congratulazioni!

A proposito di ‘cicogne’: Sfera Ebbasta è diventato papà. La neo mamma è la sua compagna, Angelina. La coppia ha accolto un maschietto, che è stato chiamato Gabriel Boschetti Fiol: dunque porterà sia il cognome del padre – Boschetti – sia quello della madre – Fiol.

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un altro figlio, il quarto. L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa coppia, attraverso un post social.

Katia Ricciarelli non sarà né la prossima opinionista del Grande Fratello Vip (Canale Cinque) e nemmeno una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2022 (Rai Uno). Lei stessa ha messo in chiaro le cose, smontando le voci circolate nelle ultime settimane sul suo conto.

Amici 22 scalda i motori: si mormora che Maria De Filippi abbia ‘acquistato’ Achille Lauro e Chiara Ferragni. I due big sarebbero stati arruolati per fare i tutor a distanza dei nuovi allievi. Il rumors è stato lanciato dal magazine Nuovo tv. Il talent starebbe confezionando un cast stellare: si sussurra che ci sia in arrivo anche Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli.

Anna Tatangelo e Livio Cori, dopo vari tira e molla, si sarebbero definitivamente detti addio. Lui, però, sarebbe ancora pazzo della cantante di Sora.

Per una amore che finisce, ce ne è uno che decolla: la conduttrice Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi sono ufficialmente una coppia. Ci ha pensato Fedez, amico del collega, a ufficializzare la love story!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.