Skip to main content

Bianca Guaccero, intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha fatto chiarezza su un gossip emerso in passato che la voleva intima con Stefano De Martino. La conduttrice ha smentito, spiegando che con l’aitante napoletano ha un bel rapporto di amicizia, che ogni tanto lo sente su Instagram, ma che non ci è mai finita a letto.

Si mormora che Andrea Damante e Simone Susinna si siano presi a pugni. O meglio, che l’ex tronista abbia dato due ganci al modello all’Hollywood di Milano. A riferirlo il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News. Motivo del contendere? Elisa Visari, a quanto pare, ossia l’ex di Damante che ora sembra che stia frequentando Susinna.

Sempre in quei di Milano si mormora che Antonino Spinalbese sia tornato “alle origini”, cioè a fare il parrucchiere. Il suo progetto di gestire i talenti sembra sia miseramente naufragato. Amen!

Chiara Ferragni, caduta senza fine. In alcuni negozi romani i suoi abiti sono fuori a prezzi stracciati. Evidentemente si sta facendo di tutto per riuscire a venderli. Si salvi chi può!

Diletta Leotta è stata cacciata dal Berghain, uno dei locali più esclusivi del pianeta. Il club si trova a Berlino e ha un dress code da cui non si può sfuggire. Nemmeno se ti chiami Diletta Leotta, la quale ha ben pensato di presentarsi all’ingresso con un cappotto giallo. Peccato che rano richieste tinte scure. Da qui il ‘rimbalzo’ con tanto di sbeffeggiamenti da parte del personale del locale. Bye bye!

La soap opera dei ‘Basiagoni’ continua; è ormai di dominio pubblico che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati a fare coppia. Di recente lei lo ha raggiunto a Sharm el Sheik. Auguri, speriamo sia la volta buona!

A The Voice Senior ha trionfato Diana Puddu, casalinga 61enne. Una forza della natura impressionante. Chapeu!

Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni, ex allievi di Amici, hanno fatto pace e sono tornati ad andare d’amore e d’accordo. Le rivelazioni relative alla riconciliazione sono state rilasciate a Verissimo. I fan dei due ballerini ora possono mettersi il cuore in pace.

Condannato al carcere l’ex fidanzato di Francesca De André. L’ex gieffina ha fatto sapere che mai più abbasserà il capo innanzi alla violenza, invitando le donne a denunciare.

Matteo Salvini, ospite a Belve, ha dato una strigliata all’ex Elisa Isoardi a proposito della nota foto postata sui social di loro due a letto al tempo in cui stavano assieme. Lei ha reagito con il silenzio, finendo ko.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.