Skip to main content

Ursula Bennardo Uomini e Donne, la reazione della dama contro gli haters 

Oggi a Uomini e Donne Ursula non è stata tra i protagonisti della puntata, eppure sta facendo parlare di sé. Una dei suoi follower le ha fatto notare infatti che alcuni suoi atteggiamenti mostrano una certa incoerenza rispetto a ciò che dice: “Hai dato a Pamela della ‘senza dignità’ – ha così esordito su Instagram l’utente –, ma scusa e tu allora? Armando sia prima che dopo essere uscito con te ha cercato Noel, ha dichiarato in puntata che anche se usciva con te sarebbe andato di nuovo a chiedere di lei, lei è chiaro che è presa e ci è rimasta molto male e tu ci esci lo stesso? Spero che nella prossima puntata si veda che non ci sei voluta uscire perché altrimenti predichi bene e razzoli male”. La reazione della Bennardo non si è fatta ovviamente attendere.

Uomini e Donne oggi, Ursula si difende dalle accuse del Web

“Credo – ha così risposto la dama di Uomini e Donne Overche tu debba fare lezioni per capire il significato della parola dignità, per capire a chi assegnarla. E pensare prima di esprimere un concetto”. In questo caso tuttavia la verità sta senz’altro nel mezzo: in quanto personaggio pubblico è giusto che Ursula accetti delle critiche sul suo percorso. E dopo le ultime anticipazioni dovrà accettarne parecchie, visto che in molti parlano di un suo riavvicinamento a Sossio. Cosa che è vera perché recentemente peraltro è stata avvistata con lui e proprio alle critiche ha risposto in modo altrettanto netto: “Chi ha qualcosa da nascondere si nasconde… Geniii”. Ci sono critiche e critiche insomma, ed è vero, diciamocelo, che spesso alcune considerazioni sono esagerate e scatenano delle polemiche assurde. Pensate ad esempio all’ultima che ha coinvolto Giulia Cavaglia e che ha visto intervenire persino Elga e Serena Enardu. Oppure agli ultimi insulti che hanno scatenato l’ira di un calciatore notissimo al pubblico di U&D (e non solo): frasi irripetibili che definiscono senz’altro chi le scrive. Niente di tutto questo per fortuna è successo oggi su Instagram, come potete vedere tra i commenti:

Uomini e Donne anticipazioni, cosa sta succedendo nel programma e cosa vedremo nelle prossime puntate

Recentemente di polemiche ne sono scoppiate parecchio nel mondo dello spettacolo, e non solo a Uomini e Donne. Se le ultimissime su Corona ad esempio sono tutt’altro che negative, quelle che hanno coinvolto un’altra protagonista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, non lo sono affatto. La ragazza infatti continua ad essere criticata per il suo rapporto con Irama. E non è finita qui: pare infatti che per Teresa Langella voglia scendere Federico e questo non farà altro che accendere gli animi dei telespettatori. A chi guarda Uomini e Donne insomma servirebbe tranquillizzarsi con Scherzi a parte (che peraltro l’ultima volta ha mandato in onda proprio uno scherzo basato su un corteggiamento a un personaggio famosissimo) o qualche programma simile. E forse non solo a chi guarda ma anche ai protagonisti: non trovate infatti che ultimamente siano tutti un po’ più nervosi del solito?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.