Skip to main content

giulia de lellis iramaGiulia e Irama news, Karina dice la sua sulla coppia

Anche se Irama e Giulia stanno ricevendo auguri da tutte le parti per la loro storia d’amore qualcuno non si è risparmiato critiche durissime per la loro scelta. In effetti basta farsi un giro nel Web per vedere che c’è chi crede che lo abbiano fatto per business e non per vero amore, e chi pensa che non dureranno moltissimo. A voler dire la sua questa volta è stata Karina Cascella che in genere interviene in maniera opportuna e senza aver timore di scontentare questo o quest’altro fan. L’opinionista di Uomini e Donne – all’epoca meno apprezzata per via del rapporto con Paola Frizziero – è ora ospite fisso a Domenica Live e la si vede spesso a Pomeriggio 5: diciamo insomma che la sua opinione non passa proprio inosservata. Ma veniamo subito al dunque.

Karina contro i detrattori di Giulia e Irama: l’opinionista ha le idee chiare

In una sessione di domande su Instagram (dove oggi peraltro è stato notato un video che farà molto discutere) la Cascella ha risposto alla domanda “Cosa pensi della gente che critica la storia tra Giulia e Irama? Tu cosa pensi di questa coppia?”. Una risposta breve ma significativa e che non lascia spazio a dubbi: “Che non hanno un ca**o da fare”. “A me – ha poi aggiunto – loro piacciono moltissimo invece” con tanto di cuore finale. Karina insomma promuove la coppia che ieri è apparsa per la prima volta in televisione e che recentemente ha rilasciato dichiarazioni importanti proprio su questa nuova avventura insieme. Continuerà ad essere dello stesso parere nei prossimi mesi? Chissà. Bisognerà vedere intanto se Giulia e Irama resteranno insieme per tutto questo tempo.

Le ultime news su Uomini e Donne: Irama e Giulia protagonisti indiscussi del gossip

Un po’ preoccupati per le condizioni di salute di Cecilia Rodriguez e piuttosto scossi per la morte di una protagonista degli Over, siamo qui a scrivervi invece che le ultime news su Uomini e Donne e sul Gf Vip non sono negative: facciamo riferimento a questi due programmi, ovviamente, perché Giulia è stata protagonista sia del primo sia del secondo. Su Amici invece, per quanto qualche notizia sugli ultimi allievi ci abbia davvero commosso, abbiamo poco da dirvi ancora. E pensare che se non ci fossero stati loro avremmo parlato solo e soltanto di Corona e dell’Argento (che recentemente ha fatto molto discutere per via delle sue affermazioni)! E no, non della Cipriani e di Walter che invece s’incontreranno senz’altro dopo il Gf Vip. Giulia e Irama insomma sono senza dubbio l’argomento di punta del gossip di questi giorni e siamo sicuri che lo resteranno per molto altro tempo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.