Skip to main content

uomini e donne, teresa elimina federicoFederico Rubini torna a corteggiare Teresa Langella? Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne

Per molto tempo si è parlato di Federico Rubini e Teresa Langella come la nuova coppia di Uomini e Donne. Anticipazioni e news infatti ci hanno sempre fatto pensare a una coppia affiatata e pronta a conoscersi fino alla fine della trasmissione. Questo fino a quando la Langella non lo ha eliminato dopo aver parlato con la ragazza con cui si sarebbe visto durante il trono. Quel poco che c’era tra Federico e Teresa insomma è morto ancor prima di nascere. Oggi la situazione sembra essere cambiata, o meglio sembra essere destinata a cambiare.

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono di Teresa

Vi ricordiamo che Teresa ha deciso di eliminare tutti l’ultima volta e che quindi le possibilità che quanto stiamo per dirvi si avveri non sono bassissime. Certo non è la prima volta che una tronista elimina tutti i corteggiatori – ricordiamo ad esempio quando Paola Frizziero, assalita da mille dubbi, mandò via Cristian, Carmine e tutti i presenti in studio – e comunque il percorso dei tronisti a Uomini e Donne è sempre stato caratterizzato da polemiche (l’ultima su Giulia Cavaglia ha visto scendere in campo persino Elga e Serena Enardu). Insomma, se è vero che volendo ricominciare Teresa potrebbe cambiare idea su Federico, è anche vero che un’eliminazione a tappeto non è una certezza. Ma cos’è successo esattamente oggi?

La risposta di Federico ai fan: tornerà a Uomini e Donne per Teresa?

A scrivere su Instagram è stato il bel Rubini che, a differenza di Antonio Moriconi, si è dimostrato più volte in grado di prendere l’iniziativa e corteggiare la tronista. In una sessione di domande su Instagram a Federico è stato posto un quesito che non è passato inosservato: “Perché non provi a tornare a corteggiare Teresa? Eravate così belli”. Qual è stata la risposta? Non un “no” secco ma un “Chissà” che la dice lunga sulle anticipazioni su Uomini e Donne che potremo leggere in futuro. Ora non si fa altro che parlare delle critiche che stanno sommergendo Irama e Giulia De Lellis, un’altra storica protagonista di Uomini e Donne, e in molti abbiamo rincorso gossip su altre coppie del mondo dello spettacolo che nessuno avrebbe mai immaginato si formassero. Se Federico dovesse tornare a corteggiare Teresa state certi che si parlerà moltissimo anche di loro! Noi da parte nostra vi terremo aggiornatissimi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.