Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia Salemi pensierosa nella notte, dopo il Gf Vip la rivelazione su Francesco

gf vip giulia salemi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Giulia e Francesco dopo il Gf Vip 2018, lei pensierosa non riesce a dormire

Dopo la fine del Gf Vip 2018 si è comunque continuato a parlare di lei, la concorrente power di quest’edizione, Giulia Salemi, che su Instagram non perde occasione di parlare del suo Francesco Monte. Entrambi hanno vissuto una storia d’amore tra alti e bassi, e sicuramente avranno tante questioni da risolvere una volta che anche lui sarà uscito dalla casa: lei non fa altro che pensarci e anche le ultime storie pubblicate questa notte su Instagram lo dimostrano. “Amici – così si è rivolta ai suoi followervado a fare la ninna nanna. Cioè… Assurdo… Dopo due mesi che dormi con venti persone, specialmente con una, ti ritrovi a dormire tu da sola con il tuo Pc. Io basita”. Tanta simpatia e umorismo che però nascondono un po’ di nostalgia, inutile negarlo.

Giulia Salemi innamoratissima: la rivelazione sulla lettera di Francesco a Walter

Giulia infatti nelle altre storie ha fatto sapere che stava ascoltando una canzone messa poche volte dal Grande Fratello nonostante lei e Francesco l’avessero chiesta ripetutamente. La Salemi ha anche parlato della lettera scritta da Monte rivelando che secondo lei è indirizzata a Walter, di recente criticatissimo per alcune presunte strategie: “Comunque la lettera è per Wally e sono sicura al mille per mille conoscendo Frà. Sono certa che è per Wally e se lo merita”. Walter in effetti è stata la prima persona con cui Francesco ha pianto e tutti ricorderete senz’altro quanto accadde agli inizi all’improvviso. Certo è che non scrivere una lettera a Giulia non è proprio il massimo per una persona che si dice quasi pronta a iniziare una storia fuori dal Gf Vip, soprattutto dopo le parole dette qualche giorno dall’eliminazione di Giulia dal programma. E sono proprio questi atteggiamenti che in molti hanno contestato a Francesco, anche chi lo ha conosciuto abbastanza bene.

Gf Vip 2018, la vita social di Giulia e i gossip sul reality show

Giulia ha poi pubblicato una serie di screenshot, uno ad esempio dell’esercito fralemi, facendo capire a tutti di non avere tanta voglia di dormire. Mentre la sua notte procedeva tranquilla intanto il pubblico del Grande Fratello Vip avrà senz’altro pensato agli ultimi giorni: ad esempio alla crisi di Andrea Mainardi che ha spinto i concorrenti a intervenire per sostenerlo, oppure alle ultime rivelazioni di Fabio Basile su Giulia Provvedi. E che dire delle recenti novità su Stefano, Dasha e Benedetta? In molti si stanno anche chiedendo se è vero che il vincitore del Gf Vip sarà inaspettato, com’è emerso un po’ di ore fa. Sono ancora tanti insomma i punti interrogativi sui concorrenti. Intanto per una Giulia che non riesce a prendere sonno c’è una coppia amatissima che sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Occhio a non perdervi nulla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top