Skip to main content

foto fariba francesco e giuliaGf Vip 2018, Francesco è preoccupato per la sua storia con Giulia dopo il programma?

Se dovessimo scommettere sulla storia tra Francesco e Giulia dopo il Gf Vip 2018 non ci scommetteremmo a occhi chiusi perché i due, per quanto sembrano volersi bene, appaiono troppo distanti tra loro per modi di fare e di pensare. Le ultimissime sulla coppia vengono direttamente dalla casa, e precisamente proprio da Francesco che ha parlato del rapporto che lega Fariba Tehrani e Giulia Salemi: il concorrente del Gf Vip parlava generalmente del rapporto tra madre e figlia ma in quel discorso abbiamo colto anche qualche preoccupazione per come questo rapporto potrà influenzare la loro relazione in futuro. Ci sbagliamo? Sarà il tempo a dircelo: intanto leggiamo tutti le parole di Monte.

Francesco Monte e Giulia Salemi, il concorrente pensa a Fariba: “Rapporto morboso”

“Il rapporto che c’è tra di loro – queste le parole di Monte in confessionale – è molto morboso, sembra siano quasi dipendenti l’uno dall’altra. Bisogna trovare un equilibrio. Un figlio deve accettare che sta crescendo e delle decisioni deve prenderle da solo, e un genitore deve accettare che il figlio sta crescendo”. Non è la prima volta che Monte mostra un certo fastidio nei confronti degli atteggiamenti di Fariba: in una delle tante discussione tra lui e Giulia ad esempio tirò in ballo sia la Tehrani sia Cecilia Rodriguez. “Sua mamma è imperativa, è come se Giulia non avesse staccato quel cordone ombelicale”, dicono intanto gli altri concorrenti. E non è neanche la prima polemica che nasce attorno a Giulia e Francesco: recentemente proprio lei si è trovata a rispondere (con fermezza) a delle accuse tutt’altro che leggere.

Le ultime news sul Gf Vip 2018 e sul futuro del reality

“Questa – ha così parlato Andrea Mainardiè stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei vuole viversi la sua vita anche magari sbagliando”. Proprio Andrea peraltro sa bene cosa significhi viversi a pieno una storia d’amore: dopo l’ultima crisi che ha avuto per Tripolina (che ha spinto a intervenire tutti gli altri concorrenti) abbiamo capito che le sue non sono parole buttate lì a caso. Come reagirà Fariba al discorso di Monte? E cosa dirà Giulia invece? Intanto continuano le polemiche sulla casa del Gf Vip: sulle strategie dei concorrenti è recentemente intervenuta anche un’ex gieffina, Martina Hamdy, che ha anche svelato un segreto su Elia e Jane. A prescindere da tutto questo comunque avete letto chi potrebbe essere il primo concorrente del Grande Fratello Vip 2019?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.