Skip to main content

francesco-giulia-grande-fratello-vipGiulia Salemi e Francesco Monte dopo il Gf Vip 2018, lei non teme nulla

Le malelingue si sono spesso divertite dopo il Gf Vip 2018 a diffondere cattive voci su Giulia Salemi e Francesco Monte. News e pettegolezzi sui due infatti sono tutt’altro che entusiasmanti, nel senso che c’è chi proprio non riesce a credere a questa storia d’amore e pensa che i due in realtà non riusciranno a portare avanti alcuna conoscenza seria. I fan sono tanti insomma, però i detrattori sono altrettanti. Ma veniamo subito al dunque e vediamo come Giulia sta affrontando questo periodo di lontananza dal suo Francesco.

Gf Vip 2018, l’amore di Giulia Salemi è più forte che mai

Tra le storie Instagram della Salemi abbiamo trovato tanti post di fan che tifano per lei e per la sua storia d’amore. Tra questi post ce n’è proprio uno pubblicato da lei in cui si vede una foto di Francesco e Giulia che si abbracciano con un commento sinteticissimo: la Salemi ha messo un cuore e un “-1” dimostrando che a lei manca davvero Francesco. Si sta parlando moltissimo delle ultime novità che hanno coinvolto Stefano e Benedetta (e Dasha) ma non sono in pochi coloro che si chiedono se Giulia cambierà atteggiamento dopo la fine del Grande Fratello Vip, anche a fronte delle tante cose che Francesco ha detto sul suo conto.

News Giulia e Francesco: la coppia tra i trending topic del Grande Fratello Vip 3

Lei ovviamente ora ha messo a tacere le malelingue dopo i messaggi di qualche notte fa, quando non è riuscita a dormire per niente, e con un cuore ha lasciato intendere che nulla è cambiato. E non è solo lei tra i più chiacchierati della Gf Vip 2018: stanno facendo discutere moltissimo anche Elia e Jane per uno scoop recentissimo, e in molti non hanno gradito per niente le recenti e ingiustificate accuse a Walter Nudo. E che dire del fidanzato di un’ex gieffina che si è spogliato all’improvviso scatenando la sua gelosia? Ne stanno succedendo di cose insomma. Per ghiotte anticipazioni sulla finale seguite questo approfondimento! Ne leggerete delle belle!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.