Skip to main content

foto giulia e iramaGiulia e Irama news, la coppia sempre più innamorata

Ancora notte di coccole per Giulia De Lellis e Irama. Continua la storia d’amore tra l’ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne, ora imprenditrice digitale, e il cantante che ad Amici ha conquistato i cuori di ragazzi e ragazze. Giulia e Irama sono apparsi felici in una bellissima foto pubblicata da lei su Instagram dopo una serie di stories in cui la De Lellis riportava alcune delle frasi più belle delle canzoni del suo amatissimo cantante. Abbiamo come l’impressione tuttavia che abbia condiviso queste canzoni non solo per pubblicizzare l’album Giovani ma anche perché alcune probabilmente rispecchiano il suo stato d’animo.

Giulia De Lellis pazza di gioia: l’ex di Damante ha ritrovato il sorriso con Irama

In effetti Giulia ha riportato frasi come “Allora resta…”, “Sai che ne ho bisogno…”, “Anche se brucia un taglio passa lo so”, “No che non ti dico cosa provo!”, “Il cielo in questa stanza sembri te”, “Mi prenderò io cura di te”, “Raccoglierò la pioggia dagli occhi tuoi”, “Se non ti alzi quando cadi mai nessuno qui ti aiuterà!”. Tutte frasi che hanno un senso ben preciso, non trovate? Dopo averle pubblicate Giulia ha postato una foto sua e di Irama che potete vedere in apertura dell’articolo: le loro facce sono l’una sopra all’altra e sullo scatto si legge #ridammilcuore, hashtag che non ha certo bisogno di spiegazioni, no? Un po’ come la scorsa notte quando le coccole notturne dei due piccioncini mandarono in visibilio i fan.

Le ultime news sulle coppie Vip del momento

Vi ricordiamo che tra i gossip sulle coppie Vip del momento non spiccano solo quelli su Giulia e Irama: pensate ad esempio alle critiche che hanno travolto Cecilia e Ignazio oppure alle ultime parole di Francesco su Giulia. E che dire di Gemma e Rocco che sembrano pronti per lasciare la trasmissione? Ce ne sono di pettegolezzi insomma che non dovete assolutamente perdere. Vediamone qualcun altro: una coppia di Uomini e Donne è pronta per sposarsi e anche le ultime su Jane ed Elia hanno stupito i fan. Chissà se a queste coppie si aggiungerà presto quella formata da Antonio Moriconi e Teresa Langella: le news che abbiamo scritto poche ore fa non fanno presagire nulla di buono ma mai dire mai. Visto che Giulia è passata da Uomini e Donne forse Teresa dovrebbe chiederle qualche consiglio! Siamo sicuri che le servirà!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.