Skip to main content

foto irama e giulia

Irama e Giulia news, la coppia è al settimo cielo e lo dimostra su Instagram

La storia d’amore tra Giulia e Irama continua a gonfie vele e le news sui due non possono che essere positive. Il cantante infatti prosegue la sua carriera nel migliore dei modi proponendo al pubblico pezzi davvero carini mentre lei è una delle influencer italiane più cliccate. Nessun problema di alcun tipo insomma, e a quanto pare nessuna crisi all’orizzonte. Se spulciate il profilo Instagram di Irama vi accorgerete infatti che il cantante ha pubblicato una storia che parla chiaro: sta insieme a Giulia e ci sta benissimo.

Giulia e Irama amore folle sui social network: il cantante coccola la sua dolce metà

La foto pubblicata è quella che vedete a sinistra del collage che abbiamo inserito a inizio articolo: Irama abbraccia Giulia e si mostra sorridente. Non è la prima volta che succede, anche se l’ultimo post aveva fatto un po’ discutere per un piccolo particolare che solo i fan più accaniti avevano notato (e Giulia in quel caso ci è sembrata piuttosto gelosa). Irama ha scritto a commento della storia Instagram anche due parole stupende, vale a dire “My home”, a dimostrazione dell’amore che prova nei confronti dell’ex di Andrea Damante. La loro insomma è stata una serata piuttosto diversa da quella che ha passato recentemente Giulia Salemi che invece non è riuscita a dormire.

Le ultime novità su Giulia e Irama e i protagonisti di Uomini e Donne

Giulia e Irama non parlano moltissimo del loro rapporto, e Irama non è solito pubblicare queste carinerie: evidentemente dopo la dedica di Giulia avrà cambiato idea. Fatto sta che questo avrà sorpreso senz’altro i fan, invece abituati a sentirlo parlare soprattutto di musica. Su questa bella coppia al momento è tutto ma non pensate che con Uomini e Donne e i suoi protagonisti abbiamo finito: sta facendo ancora molto discutere ad esempio la durissima lite tra due corteggiatori nel trono di Teresa e la reazione di uno di loro avrà senz’altro fatto parlare un po’ tutti. E che dire del fantasma di Sara Affi Fella tornato in trasmissione? Ce ne sono insomma di cose emerse recentemente su cui potreste non essere informati! E se è invece il Gf Vip la vostra passione sappiate che molto probabilmente il vincitore sarà qualcuno che nessuno si aspetta!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.