Skip to main content

giulia de lellis risposta critiche sui socialGiulia e Irama insieme, lei innamoratissima su Instagram

Una dolce Giulia De Lellis verso l’una e mezza di notte ha condiviso su Instagram Stories una frase bellissima per il suo Irama. La storia d’amore tra i due è nata da poco, peraltro all’improvviso, visto che tutti credevano che prima o poi la ragazza sarebbe ritornata con Andrea Damante; sono insomma le notti dei primi pensieri, dei primi batticuori e dei sogni che uno spera di realizzare assieme alla persona appena conosciuta. Chissà cosa pensa Irama, che invece non è molto incline a parlare di questa relazione ma che sembra essere davvero coinvolto. Chissà, chissà… Di certo sappiamo cosa pensa Giulia che non credevamo avremmo rivisto subito così felice e innamorata.

Giulia De Lellis news, l’influencer divisa tra carriera e amore

L’influencer infatti ha sempre fatto parlare più per il suo temperamento che per la sua dolcezza, un po’ come Nilufar (che recentemente ha sorpreso tutti con un post su Giordano). Ricordiamo tutti in effetti la sua gelosia quando Andrea entrò al Gf Vip e quando lei stessa, una volta entrata come concorrente, era ansiosa per quello che sarebbe potuto succedere fuori. Con Irama insomma pare che la Giulia di quei tempi stia lasciando spazio a una ragazza che all’apice della sua carriera e con tanti progetti da realizzare abbia trovato anche qualcuno che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Alla faccia delle tante critiche, su cui peraltro è intervenuto anche un noto volto di Uomini e Donne.

La dedica di Giulia per Irama sulle note di Icaro

Irama non ha risposto sui social a questa bella dedica: Giulia ha pubblicato la frase Mentre ti guardo tu…, tratta dalla canzone Icaro, uno dei pezzi più carini dell’album del vincitore di Amici 17. La canzone è molto significativa e parla proprio del rapporto tra un uomo e una donna, quindi dubitiamo che il messaggio fosse rivolto a qualcun altro. Aspettiamo la risposta di Irama a questo punto, anche se ne abbiamo di cose a cui pensare nel frattempo: pensate alle news sulla storia tra Sossio e Ursula, al vecchio corteggiatore di Teresa che potrebbe tornare in studio, infine al trono di Luigi che pare sia piuttosto a rischio. E per quanto riguarda il Gf Vip, di cui Giulia è stata una delle principali concorrenti, è venuto fuori invece già il nome del primo partecipante della nuova edizione. Nell’attesa di sapere qualcosa in più su Giulia e Irama insomma anche altri personaggi noti e programmi televisivi stanno attirando l’attenzione dei più appassionati! Restate sintonizzati con noi perché vi aggiorneremo su tutto!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.