Skip to main content

amici, il messaggio di rudy zerbi per iramaGiovani è il nuovo CD di Irama: sarà una conferma?

L’annuncio del nuovo CD di Irama è stato dato proprio da lui sui suoi social network: si chiamerà Giovani e conterrà ben dieci tracce. Sconosciuti ancora i dettagli sui singoli pezzi e sul singolo di lancio, si tratta di un CD importante poiché per il cantante dovrebbe essere quello della conferma. Potete ben immaginare infatti che il primo album in genere è quasi scontato vada bene. Se ci pensate, si è appena usciti dal talent show e si ha una sovraesposizione mediatica che un cantante può solo sognare (tranne i coach); inoltre si è amati anche per questioni che vanno oltre la musica. Il secondo CD invece dimostra se i fan ci sono a prescindere da Amici o se invece tutto quel successo era una gigantesca bolla di sapone.

Giovani, dove acquistarlo e quali sono le tracce

Irama scrive dei bei pezzi, alcuni dei quali sono senz’altro al di sopra della media: pensate a Un giorno in più oppure a Voglio solo te del CD Plume. Non abbiamo dubbi perciò sul fatto che il CD sarà una bella raccolta di brani inediti, magari con qualche tormentone come lo è stato Nera. Insomma ci sono tutti i presupposti affinché Giovani,  che contiene dieci pezzi e che potrete acquistare dal 19 ottobre in tutti i negozi o dal 5 dello stesso mese su Amazon, sia un successone.

La nuova edizione di Amici: a chi consegnerà lo scettro Irama?

Intanto continuano a circolare voci sulla nuova edizione di Amici: il cast è stato completamente rivisto, tant’è che di vecchie facce ne vedremo pochissime, e pare che quest’edizione sarà ancor più internazionale di quella precedente (che non per niente ha visto vincere Lauren Celentano). Manca ancora un po’, ma ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati! A chi consegnerà il suo scettro Irama?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.