Skip to main content

Luigi Mastroianni discotecaAnticipazioni Uomini e Donne trono Luigi, caos alla registrazione

Ghiotte anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne. Apprendiamo da News U&D infatti che il trono di Luigi Mastroianni si sta un po’ arenando per tanti motivi: il primo in assoluto è che mancano le corteggiatrici che a lui interessano. Un vero peccato perché l’ex di Sara Affi Fella meriterebbe davvero di fare un bellissimo percorso dopo quello che ha vissuto a Uomini e Donne. E invece no: le cose stanno prendendo una bruttissima piega. Oggi vi racconteremo cos’è successo in studio nella registrazione del 22 novembre parlando dei troni di tutti ma soffermandoci proprio su quello di Luigi. Veniamo al dunque.

Registrazione Uomini e Donne: Elisabetta contro la redazione, Irene grande assente

Le anticipazioni su Luigi non sono positive perché, dopo essere stata eliminata, Irene non si è presentata in trasmissione né lui è andato a riprenderla. Non sappiamo cosa farà nei prossimi giorni, e dubitiamo sinceramente che se ne starà con le mani in mano; al momento tuttavia la situazione è questa. In studio ha fatto molto discutere anche l’atteggiamento di un’altra corteggiatrice, Elisabetta, che stando a quanto riportato sempre da News U&D non avrebbe gradito il comportamento della redazione, accusata infatti di far vedere la parte peggiore di lei. Proprio per questo motivo Luigi ha deciso di non portarla in esterna rinunciando di conseguenza a un’importante opportunità di conoscenza. Dopo le polemiche di ieri su una delle protagoniste più chiacchierate del trono Over oggi ci troviamo a scrivere anticipazioni che faranno senz’altro discutere. E non è finita qui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa riprende tutti e fa una strage di corteggiatori nuovi

Se per Lorenzo Riccardi le cose sembrano mettersi benissimo con Giulia, lo stesso non si può dire di Teresa che, come Luigi, sembra sempre più confusa, e quindi combattuta tra Andrea, Luca e Antonio. E tra non molto potrebbe ritornare anche un vecchio amatissimo corteggiatore: immaginate soltanto insomma cosa potrebbe succedere tra qualche settimana! C’è differenza comunque tra i vari rientri: Luca infatti è stato richiamato da lei, Andrea e Antonio invece hanno chiesto di vederla dopo l’eliminazione. Ci state chiedendo di Pierpaolo Petrelli? L’esterna è andata bene ma in studio lei è parsa poco interessata, anche perché ha chiesto altri corteggiatori e su trenta ne ha tenuto solo uno; dalle anticipazioni sulla registrazione apprendiamo insomma che aveva altro a cui pensare! Così come Andrea, del resto, che è stato travolto anche questa volta dalle critiche.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.