Skip to main content

Jane Alexander occhio

Jane ed Elia dopo Gf Vip: come procede la storia d’amore?

Elia Fongaro e Jane Alexander sono una vera coppia. Non ci sono più dubbi. Dopo il Grande Fratello Vip, l’attrice ha capito che Elia potrebbe darle tutto quello che cerca in un uomo. Anche se accettare la lontananza è difficile. Ma ha preso in considerazione questo inconveniente, visto che, a seguito dell’esperienza televisiva che entrambi hanno vissuto, vengono sballottati da un programma televisivo a un altro, da una serata a una cena in famiglia o con gli amici di sempre. A rendere meno sopportabile la distanza da Elia, il dolore all’occhio. La Alexander ha confessato di aver un problema fisico che non le permette ancora di essere pienamente serena.

News Elia e Jane: la Alexander fa un’importante confessione

Il problema all’occhio non migliora e Jane è stanca. Non vuole più vedersi allo specchio con una benda (anche in alcune trasmissioni l’ha indossata) e vorrebbe quanto prima passare più tempo con Elia Fongaro, dato che negli ultimi giorni non ha molte energie, come ha confessato lei stessa su Instagram: “Qualche giorno fa ero a Milano. Mi sono svegliata in albergo e quando sei andato via ho scattato questa foto. Sono stanca, sì. Infatti ieri non tenevo più gli occhi, o meglio l’occhio, aperto. Sono crollata. Per la prima volta dopo l’uscita dalla Casa ho preso un pochino di tempo per me”.

Jane Alexander scrive un messaggio per Elia Fongaro: dolcezza su Instagram

Ma a Jane manca terribilmente Elia: “E sai cosa? Mi mancavi tu. Tanto. E allora mi sono detta: sono solo tre giorni. E mi sembravano mille, e così è stato. Ma domani ti vedo e il selfie ce lo facciamo insieme. E magari saremo stanchi, sì. Ma staremo insieme. E insieme stiamo bene”. Anche Francesco Monte e Giulia Salemi sono lontani. Ma non vi preoccupate: non c’è aria di crisi! Soprattutto dopo quello che Francesco ha fatto per la sua bella.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.