Skip to main content

foto marcello e giulia amici

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta stanno insieme da tanti anni

Non è la prima volta che si parla di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli: stanno insieme da tempo e sono dei personaggi davvero positivi. Ricordiamo peraltro che lei è stata anche con Stefano De Martino prima che lui diventasse l’ex di Belen Rodriguez. I due sono sempre più affiatati e lo si nota facilmente dai vari video e dalle diverse foto che pubblicano spesso su Instagram. Proprio sul social network la coppia di ballerini ha svelato che ad Amici 2018 ci sarà un momento tutto per loro.

Amici 2018 anticipazioni, un “momento molto speciale” per Giulia e Marcello

A pubblicare il messaggio su Instagram Stories è stata la Pauselli“Non vogliamo anticiparvi niente ma ci sarà un nostro momento molto speciale”. Le anticipazioni sulla seconda puntata di Amici 2018 parlavano in realtà solo dei nuovi membri della classe e degli eliminati: visto che sul Web non avevamo trovato alcun riferimento a loro due, immaginavamo che la sorpresa riguardasse i primissimi minuti del programma, quelli non registrati in studio e che fanno da introduzione. Niente di tutto questo. I due in realtà hanno ballato in un video sulla violenza sulle donne (domani infatti se ne celebra la Giornata internazionale).

Le coppie di Amici 2018 e le news sul talent show

Non è la prima volta – come saprete senz’altro – che vi parliamo di coppie ad Amici 2018: dopo le ultimissime su Biondo ed Emma e le polemiche su Irama e Giulia vi abbiam raccontato infatti della cotta di Noemi Cainero, dell’ex fidanzata di Giordana e della storia d’amore che ancor oggi fa soffrire Alessandro Casillo. Anche se le puntate di Amici 2018 sono incentrate sulle esibizioni (e vanno avanti tra le polemiche) non si può dire insomma che il gossip sia assente dalla scuola. Qualcuno sperava che Marcello e Giulia dessero altre news ma il video è stupendo: interpreti bellissimi per un messaggio importante.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.