Connect with us

Amici

Emma e Biondo si sono lasciati? Finalmente la verità sulla coppia di Amici

Emma Muscat e Biondo si sono lasciati? Le ultime dichiarazioni

News Amici: Emma e Biondo si sono lasciati?

In molti si sono chiesti in questo periodo se Emma e Biondo si fossero lasciati o se fossero in crisi. Biondo aveva risposto a questi pettegolezzi commentando alcune allusioni e smentendo categoricamente tutto. Oggi è arrivata un’altra smentita e il cantante di Amici non ha cambiato versione né riservato sorprese ai suoi fan: sta ancora insieme ad Emma e basta dare un’occhiata alla foto pubblicata su Instagram in cui compare assieme alla ragazza per vedere che tra i due c’è ancora tanta sintonia.

Emma e Biondo oggi: la coppia vola alto tra successi e infortuni

Proprio qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’infortunio di Biondo temendo che avrebbe potuto cambiare i suoi programmi sulla pubblicizzazione della sua nuova fatica discografica. Così però non è stato, e infatti Biondo si è subito ripreso senza dubbio anche grazie alla sua Emma, che intanto continua a cantare in giro per l’Italia e non solo. I due insomma continuano ad essere uniti non solo dall’amore ma anche dalla musica, che poi per un artista non è che un’altra forma d’amore, no?

View this post on Instagram

before i had you this shit was fantasy

A post shared by Rnb Wave (@biondofficial) on

News Emma e Biondo: la coppia felicissima dopo Amici

Quest’anno Amici 2018 è ripartito con tante novità e siamo sicuri che sia Emma sia Biondo lo guarderanno con interesse: sono cambiati i professori, la nuova classe sembra piena di talenti e anche i giudici del Serale su cui si sta tanto parlando sono fantastici. E che dire degli ospiti d’eccezione della prima puntata? Anche loro hanno sorpreso tutti. Un po’ come Emma e Biondo, sulla cui storia in pochi avevano scommesso.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top