Skip to main content

martina giulia provvedi gf vip 2018

Gf Vip 2018 puntata 26 novembre, due eliminati: anche Giulia Provvedi è fuori

Nella puntata del 26 novembre del Grande Fratello Vip 2018 non è stato eletto a sorpresa il terzo finalista. C’è stato tuttavia un colpo di scena: delle eliminazioni annunciate ha lasciato tutti senza parole quella di Giulia Provvedi dopo la prima di Martina Hamdy. Ma procediamo con ordine.“Per me – queste le parole di Martina – è un grandissimo traguardo, mi sono divertita, ho pianto e ho stretto dei legami bellissimi”. Signorini ovviamente non si è trattenuto: “Se avessi avuto una storia d’amore questa sera saresti qua?”. “Credo di no – questa la risposta della meteorina- perché se hai una storia o se sei una persona litigiosa, esuberante è più semplice. Io ho seguito la mia linea”.

I nominati della tredicesima puntata: Benedetta Mazza e Lory Del Santo a rischio

Se tutti ci aspettavamo l’eliminazione di Martina in pochi potevano prevedere l’eliminazione di Giulia. Nella puntata del 26 novembre un meccanismo ha portato i concorrenti a scegliere tre persone da mandare al televoto: strano ma vero tra Giulia, Benedetta e Andrea ha perso proprio la prima. La Salemi è scoppiata in lacrime perché il meccanismo prevedeva che i concorrenti dovessero proporsi come volontari per le nomination; essendo stata Giulia a proporsi invece della Salemi quest’ultima si è sentita in colpa. Non immaginiamo come avrebbe reagito se avesse saputo delle ultime critiche ricevute. Intanto toccherà alla Del Santo o alla Mazza difendersi prossimamente perché in nomination stasera sono finite loro. La prima ha fatto discutere per un suo confessionale e quello che sentirà non le piacerà affatto; la seconda, per il suo atteggiamento che ha causato dei problemi a Dasha (anche se, diciamolo, Stefano sa di avere la sua bella responsabilità in tutto quello che è successo).

Cos’è successo nella tredicesima puntata del Gf Vip: i momenti più belli del 26 novembre

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018 è stata ricca di momenti divertenti: si è parlato ad esempio del rito scherzoso fatto dalla madre di Giulia e si è giocato al divertente Lecca la parola. Non sono mancati momenti più seri e commoventi: Walter ha ripercorso la sua vita con Celine e Andrea Mainardi ha rivisto sua figlia (e già di recente ci aveva regalato delle belle emozioni). Un po’ di tempo è stato dedicato anche alle rivendication, meccanismo di gioco che ha visto gli esclusi dare una nomination ai concorrenti della casa. La mossa degli autori è stata azzeccatissima e infatti ha scatenato discussioni tra i gieffini: dovrebbero però implementarla meglio e renderla una parte integrante delle nomination generali. A presto con la prossima puntata del Gf Vip 2018!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.