Skip to main content
stefano sala al grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, commenta il video del Gf Vip

Nessuno si sarebbe mai aspettato questi sviluppi nelle vicende gieffine di Stefano Sala. La fidanzata Dasha infatti è furiosa con il Gf Vip per il video mandato online in cui il suo ragazzo e Benedetta Mazza sono sotto le coperte. La bellissima compagna del concorrente ha infatti lasciato un commento proprio sotto al filmato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma e non si è risparmiata affatto: in estrema sintesi la ragazza crede che quella del Gf Vip sia una provocazione e che ci sia poco di vero in ciò che è stato mostrato. Parole dure insomma contro il programma di Ilary Blasi e Alfonso Signorini che sicuramente troveranno il modo – si spera – di parlare di quanto accaduto nella puntata di lunedì sera. Ma veniamo subito al dunque.

News Gf Vip: Stefano e Benedetta si piacciono? Lunedì se ne parlerà ancora

Oggi è proprio giornata di video: dopo quello che riguarda due noti protagonisti di Uomini e Donne si torna a parlare infatti di quello con protagonisti due gieffini, Benedetta e Stefano, che hanno fatto perdere la testa a molti fan del programma, tuttavia incuranti del fatto che Sala ha una ragazza a casa e soprattutto della sua smentita in diretta qualche puntata fa. Se pensavate insomma che le ultime litigate in casa avrebbero oscurato le questioni amorose vi sbagliavate di grosso: vedrete che lunedì si parlerà proprio del commento di Dasha e siamo convinti che Stefano, che per Benedetta ha fatto un gesto bellissimo, non vi resterà indifferente. Cos’ha scritto Dasha? Ve lo mostriamo subito.

Gf Vip 2018, Dasha furiosa: “Questa è un provocazione”

“Questa – ha così esordito la ragazza – è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show”. “Qui – ha poi continuato rispondendo a un’utente che le ha fatto notare come i due fossero in realtà sinceri – hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?”. Il prossimo atto di questa storia sarà scritto lunedì: pronti a scoprire come si evolverà?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.