Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?

grande fratello vip alessandro cecchi paone

Gf Vip 2018, Cecchi Paone eliminato? Brutta discussione con Giulia Provvedi

Alessandro Cecchi Paone dovrebbe regolare un po’ i toni e pensare a ciò che dice, o meglio a come lo dice e soprattutto perché, quando discute. Al Gf Vip 2018 infatti ha discusso animatamente con Giulia Provvedi e con Ivan Cattaneo che sono scoppiati in lacrime subito dopo. I fatti sono successi di notte e fortunatamente ci sono diversi video a testimoniare che Cecchi Power talvolta esagera davvero e dà delle risposte che ti lasciano senza parole. E siamo sicuri che questo lo porterà fuori dalla casa il prossimo lunedì, visto che tra i nominati c’è anche lui.

Cecchi Paone, le liti nella casa del Gf Vip

Non è la prima volta che Cecchi Paone si rende protagonista di discussioni accese: pensate a quando ha fatto piangere Elia oppure a quando Jane ha criticato Jane per aver iniziato una storia nella casa nonostante avesse un figlio a casa. Questa volta il pomo della discordia è stato l’atteggiamento di Fabio che a suo avviso non avrebbe dovuto avere certi comportamenti (quando ha fatto l’ha lotta coi cuscini il Gf Vip lo riprese) essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica. Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni e che è comunque un ragazzo. Alla risposta di Alessandro, cioè “Tu non sai neanche cos’è [il commendatore della Repubblica ndr]. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti”, Giulia ha lasciato la discussione e quasi in lacrime ha detto “Mi sto inca**ando”. Poi si è sfogata con Ivan Cattaneo e ha detto che è un uomo che non vale niente perché l’ha attaccata sulla cultura. Non immaginiamo cos’abbia pensato il giornalista del siparietto di ieri a questo punto…

Ivan Cattaneo senza freni: “Cecchi Paone bimbomin**a”

È finito in lacrime anche Ivan, provato da quanto successo in puntata con Ela Weber. Per Cattaneo è un “bimbomin**a” quando fa così e gielo ha urlato contro senza pensarci due volte. Siamo quasi sicuri che Alessandro Cecchi Paone sarà eliminato per questi modi di fare: già con la Monsè in effetti vinse per pochissimo. È un uomo che sa chiedere anche scusa ma davvero a volte dovrebbe limitarsi, anche per l’età che ha e la figura che rappresenta. Più che criticare Fabio sarebbe il caso insomma che criticasse il proprio di comportamento. E se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso: al Gf ce ne sono di cose di cui parlare, a partire proprio dalle criticatissime dichiarazioni di Ivan su Benedetta senza dimenticare la discussione di Jane con Walter. Insomma Alessandro Cecchi Paone avrà pure il suo bel caratterino ma non è che sia in compagnia delle mummie… Vi lasciamo a un po’ di tweet:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top