Skip to main content
jane alexander elia fongaro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Cecchi Paone critica duramente Elia, al Gf Vip ancora discussioni

Al Gf Vip sembrano essere tutti contro Elia Fongaro e se questo potrebbe fargli guadagnare consensi non è detto che possa farlo vincere con assoluta certezza: è vero che abbiam visto Federica Lepanto trionfare anche perché era stata esclusa dal gruppo e attaccata da molti concorrenti; è anche vero però che Federica ed Elia sono completamente diversi e che lui non è proprio un angioletto. E no, non è bastato neanche il suo sorriso meraviglioso a calmare gli animi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3: chi più chi meno infatti pensano che Elia sia uno stratega, che non contribuisca ai lavori domestici (ma questo lo vediamo tutti) e che sia piuttosto arrogante. Un ritratto non condiviso dal pubblico che più di una volta lo ha salvato al televoto. Ma cos’è successo esattamente tra lui e Alessandro Cecchi Paone qualche ora fa? Ve lo diciamo subito.

Cecchi Paone senza freni critica anche Jane Alexander: “Ci perde lui se la cosa non diventa ufficiale”

Cecchi Paone stava parlando con Jane ed Elia davanti a Giulia Provvedi. Ha prima parlato con Jane dicendole chiaramente che dovrebbe decidersi sul da farsi perché questa situazione non potrà che danneggiare solo Elia a lungo andare: “Ci perde lui – ha detto Alessandro – se le cosa non diventa ufficiale, reale concreta. Secondo me uscire dall’equivoco può giovare solo a lui, oppure lui resta fre*ato come poche persone nella vita. Sto parlando di questo microcosmo. Non gli parla nessuno e quelli che gli parlano lo insultano e lo criticano. Sono dell’idea che in queste cose uno dev’essere chiaro, ma siccome quando lui quando glielo vai a chiedere lo nega…”. Si tratta di un discorso completamente diverso di quello fatto da Francesco Monte che ieri ad Elia ne ha dette di tutti i colori: all’inizio infatti Alessandro sembrava voler difendere l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Elia VS Cecchi Paone, volano parole forti: “Coi razzisti non ci parlo”

I fatti però non stanno così perché poi Cecchi Paone ne ha avute anche per Elia per via della questione “tarantino” emersa ieri. “Nelle ultime 36 ore – ha iniziato così Elia parlando del fatto che Alessandro si fosse allontanato – ho percepito delle altre cose…”. Alessandro non si è risparmiato affatto: “Io passo la mia vita a combattere contro razzismo e discriminazione e la battuta sul tarantino è inammissibile, e io non parlo coi razzisti”. Pronta, la risposta di Elia: “Ti sono risultato razzista? Non era assolutamente razzista. Tu di dove sei di Roma? Avrei detto che è uscito il tuo orgoglio romano”. Cecchi Paone tuttavia non ha cambiato idea: “Il mio mestiere è decodificare… Ti stai facendo un torto perché stai facendo finta di essere cre**no e non sei cre**no, a meno che tu non lo sia. Ti assicuro che era razzista”. Elia non ha continuato e ha preferito chiudere: “La conversazione può anche terminare qua perché non ci sono i presupposti per continuarla”. Peccato che invece continuerà nella prossima puntata. Sperando che Jane si faccia sentire di più e che non si comporti invece come l’ultima volta. Se sapremo qualcosa di più ovviamente vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.