Skip to main content

foto nazli ferit bitter sweet

Anticipazioni Bitter Sweet, Ferit cambia dopo il tradimento di Nazli

Cosa succederà a Bitter Sweet tra Nazli e Ferit dopo che il manager avrà scoperto il tradimento di quella che avrebbe potuto diventare a tutti gli effetti la sua fidanzata? Intendiamoci: quando parliamo di “tradimento” non facciamo riferimento in alcun modo a una presunta relazione amorosa tra Nazli e qualche altro personaggio maschile della soap opera turca ma al fatto che la ragazza ha tenuto nascosto per moltissimo tempo il segreto di sua sorella Asuman a Ferit. A un certo punto della soap opera Aslan verrà a sapere quanto accaduto e deciderà di rompere i ponti con la ragazza perché si sentirà tradito per l’ennesima volta da una donna; di lì tutta una serie di decisioni ci mostreranno un Ferit completamente diverso da quello che siamo abituati a conoscere, anche se – diciamocelo – forse Nazli se l’è cercata. Facciamo un riassunto per chi si fosse perso qualche puntata e soprattutto le anticipazioni dalla Turchia di cui vi abbiamo messo subito al corrente.

Nazli e Ferit, a Bitter Sweet la resa dei conti dopo tante occasioni sprecate: le anticipazioni

Nazli in ben tre occasioni non è riuscita a parlare del comportamento di Asuman con Ferit, cioè quando ha scoperto tutto vedendole il telefono (vale a dire agli inizi della soap opera), quando ha fatto sparire la lettera che Demet aveva inviato a Ferit per svelare quanto accaduto e durante la notte del primo bacio che è scoccato – come forse ricorderete – proprio quando Bulut è stato affidato definitivamente ai cattivissimi Hakan e Demet. Si tratta di tre momenti importanti, a cui va aggiunto l’atteggiamento di Nazli che proprio dopo il bacio tenderà ad essere sfuggente, sebbene non farà mai mancare la sua presenza a Ferit, perché convinta che la storia in cui spera non potrà avere futuro. Quando Ferit scoprirà tutto in realtà entrambi sembravano quasi sul punto di fidanzarsi ma sarà l’intervento di Deniz a rovinare la loro sintonia inviando al suo amico manager una penna USB con delle foto che incastrano Asuman e di conseguenza sua sorella. Cosa succederà dopo?

Bitter Sweet, Nazli e Ferit fanno pace grazie a Bulut

Ferit arriverà persino a voler vendere il ristorante di Nazli e tornerà in sé solo quando rischierà di perderla seriamente, visto che lei a un certo punto deciderà di partire per Antiochia. Una volta che Nazli avrà cambiato idea, i due innamorati riprenderanno a parlarsi grazie all’intervento di Bulut che, approfittando della gita a un parco acquatico che avrebbe dovuto fare con la sua classe, inviterà contemporaneamente sia Ferit sia Nazli facendo credere a entrambi, e senza che nessuno dei due sapesse dell’invito all’altro, di aver bisogno di un accompagnatore. La gita al parco sarà uno dei momenti più belli di Bitter Sweet, quindi vi consigliamo di non perdervelo per niente al mondo o al massimo di recuperarlo su Mediaset Play. Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.