Skip to main content

foto primo piano nazli ferit bitter sweetNazli e Ferit Bitter Sweet, una storia d’amore travagliata: le anticipazioni

Le puntate di Bitter Sweet saranno molto movimentate in futuro e avranno come protagonisti assoluti Nazli e Ferit che – come forse avrete già notato guardando le messe in onda italiane su Canale 5 – oscurano quasi del tutto le altre coppie della soap opera turca. I due innamorati non riusciranno a coronare subito il loro sogno d’amore, e questo sia per il loro carattere, cioè per la diffidenza di Ferit e per la goffaggine di Nazli, sia per tutti coloro che si metteranno in mezzo. A partire da Asuman che con il suo comportamento sciagurato ha causato a Nazli parecchi problemi, sebbene a un certo punto in poi della soap deciderà di fare il possibile per ottenere il perdono. Ma veniamo subito al dunque e facciamo il punto sulla coppia di innamorati che non troverà pace per tante puntate.

Anticipazioni Nazli e Ferit Bitter Sweet, dopo il licenziamento cambia tutto

Nazli arriverà al punto di volersi licenziare da Ferit perché non riuscirà più a sopportare di dovergli mentire a causa del comportamento di Asuman; Ferit resterà incredulo dinanzi alla decisione improvvisa della ragazza perché tutto accadrà senza un apparente motivo o litigio; Nazli da parte sua si mostrerà sempre più sfuggente, anche se alla fine riceverà una bella sorpresa: nel contratto c’è una penale molto alta per chi decide di terminare il lavoro prima, e questo ha permesso al manager di tenerla stretta a sé; è chiaro che Ferit non vorrà vendicarsi ma cercherà solo di fare il possibile per stare con Nazli e impedirle di andare via. Sarà un litigio con Deniz a spingerlo a cambiare idea: dopo un pranzo di lavoro a cui prenderà parte Nazli Ferit deciderà di strappare il contratto e di lasciarla libera.

Nazli e Ferit diventano soci di un nuovo ristorante: anticipazioni turche Bitter Sweet

Questo permetterà alla ragazza di realizzare il suo più grande sogno assieme alla sua insegnante di giapponese, e cioè di aprire il tanto ambito ristorante. Tutto all’insaputa di Ferit che quando verrà a scoprirlo ci resterà malissimo. Il manager ad ogni modo ne sa una più del diavolo e dopo aver cercato in tutti i modi di farsi dire da Nazli come mai sta assumendo un atteggiamento del genere prenderà una decisione che sconvolgerà la ragazza: il proprietario del ristorante deciderà di vendere la sua quota proprio a lui che quindi diventerà socio a tutti gli effetti un suo socio. Tanti saranno gli avvenimenti che accadranno dopo l’apertura del locale, a partire da un’amara scoperta di Deniz, ma per lo meno molti avvicineranno Ferit e Nazli come non mai. Tutte le anticipazioni di Bitter Sweet sul mese di luglio le trovate qui mentre le anticipazioni su tutta la serie sono disponibili leggendo questo nostro approfondimento.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.