Skip to main content

nazli piange davanti a ferit a bitter sweet

Nazli e Ferit, anticipazioni future sulla storia d’amore su Bitter Sweet

Cosa succederà a Bitter Sweet dopo che Nazli e Ferit si saranno baciati? Prima di darvi le anticipazioni sulle puntate turche della serie è meglio partire dall’inizio riassumendo brevemente come si è evoluto il rapporto tra il manager e la cuoca aspirante ristoratrice. Come sapete, lei ha iniziato a lavorare da lui per mettere da parte dei soldi e aprire un ristorante; di lì ha iniziato a innamorarsi pian piano di Ferit che inizialmente credeva fosse alla ricerca di un milionario da sfruttare. Il loro legame si è fortificato col tempo soprattutto per via della vicinanza che Nazli ha mostrato nei confronti di Bulut vivendo ad esempio a casa del manager sebbene questo non rientrasse nei compiti indicati nel contratto di lavoro. La storia d’amore non è decollata subito però a causa di un tradimento di cui si saprà solo alla fine della soap opera turca. Di cosa parliamo? Ve lo diciamo subito.

Anticipazioni turche, Nazli cerca in tutti i modi di evitare Ferit: ecco perché

Nazli scoprirà che la sorella Asuman ha fotografato un documento che ha permesso al giudice di affidare Bulut a Demet che – ricordiamolo – ha avuto un’importante storia d’amore con Ferit; il tradimento di Asuman creerà molti problemi a Nazli che infatti avrà un malore e non troverà mai il modo di confessare al suo amato quanto accaduto: arriverà persino a nascondere una lettera inviata da Demet al manager per difendere sua sorella, e si spingerà persino al bacio senza confessare nulla. Potete ben immaginare insomma che quando Ferit scoprirà un comportamento del genere ci resterà malissimo e metterà seriamente in discussione la serietà di Nazli e la fiducia che le aveva sempre accordato. Ma perché Nazli dopo aver baciato Ferit continuerà a scappare da lui e a rifiutarlo?

Tutte le anticipazioni sul rapporto tra Nazli e Ferit dopo il bacio

A un certo punto della soap opera succederà di tutto ma per fortuna le vicende non si intrecceranno al punto da rendere la trama incomprensibile: Nazli si rivelerà follemente innamorata di Ferit, e anche Deniz se ne accorgerà a causa di Alya, ma non deciderà di iniziare una storia perché sa che il tradimento di Asuman è un fatto gravissimo, e la mancata confessione di quanto accaduto non farebbe altro che peggiorare le cose; Nazli spiegherà più volte il suo stato d’animo a Fatosh ma non farà niente per cambiare le cose, anzi cercherà in tutti i modi di allontanare Ferit.

Nazli si licenzia, Ferit la sorprende strappando il contratto di lavoro

Cosa farà esattamente? Anzitutto cercherà di licenziarsi, poi lo tratterà malissimo e gli preferirà Deniz (senza però fidanzarcisi, sia chiaro), rifiuterà numerose uscite ed eviterà il più possibile qualsiasi tipo di confronto. Senza però cavare un ragno dal buco perché Ferit farà il possibile per tenerla stretta a sé: siamo sicuri che vi intenerirete moltissimo ad esempio quando le darà un bel bacio della buonanotte sulla guancia, e resterete stupefatti quando deciderà di strappare il loro contratto lasciando Nazli libera di rifarsi una vita lontano da casa sua. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.