Skip to main content

foto berry sweet asuman nazliAnticipazioni future Bitter Sweet, il tradimento di Asuman mette a rischio la storia di Ferit e Nazli

Presto Bitter Sweet entrerà nel vivo della trama e le anticipazioni si faranno sempre più ricche di colpi di scena, perciò vi consigliamo di non perdere neanche una puntata e nessuno dei nostri approfondimenti sulla soap opera. Oggi le protagoniste sono Nazli e sua sorella Asuman, soprattutto la prima che dopo aver appreso del tradimento della seconda ai danni di Ferit, Deniz e Bulut non ha confessato niente a nessuno di quanto era accaduto. Di cosa parliamo esattamente? Permetteteci di farvi un breve riassunto perché solo sapendo bene tutte le vicende di Bitter Sweet potrete capire altrettanto bene le anticipazioni sulle puntate future.

Bitter Sweet anticipazioni turche, il malore di Nazli per Asuman

Tutti sapete che Bulut è stato affidato a Demet a causa di un documento che è arrivato nelle mani del giudice e che solo il manager aveva; per molto tempo Ferit e i suoi collaboratori cercheranno di scoprire chi ha fotografato questo documento senza sapere che in realtà la colpevole è stata proprio Asuman, la sorella di Nazli. Il punto è questo: una volta scoperto tutto, Nazli ha cacciato Asuman di casa ma per tutelarla non ha confessato niente a Ferit, e questo le ha causato anche dei problemi di salute; la ragazza avrà un malore proprio davanti al suo Ferit e ai suoi consiglieri ma nessuno si accorgerà di nulla. Il piano diabolico di Demet e Hakan insomma si realizzerà senza intoppi.

Anticipazioni Bitter Sweet, Nazli nasconde una lettera importante per Ferit

Ci sarà un momento in cui Demet, avendo capito che Ferit si stava innamorando di Nazli, e per cercare di conquistarlo di nuovo, gli manderà una lettera che avrebbe incastrato Asuman e che avrebbe messo in cattiva luce Nazli; avvisata da quest’ultima mentre era a casa di Ferit, Nazli deciderà di far cadere dei bicchieri per impedire al manager di aprire la busta e per farla sparire quando lui se ne sarebbe andato. Si tratta di un comportamento scorretto ma comprensibile: Asumat ha sbagliato ma è pur sempre la sorella di Nazli. La situazione peggiorerà nel corso delle puntate perché Nazli arriverà persino a baciare Ferit senza dirgli nulla, atteggiamento che ovviamente può essere facilmente frainteso e che infatti provocherà molti problemi alla coppia che stava per nascere. Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate leggendo il nostro approfondimento dedicato alla serie.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.