Skip to main content

the good doctor 3 si faraAscolti tv mercoledì 27 marzo 2019: chi ha vinto tra David di Donatello, The Good Doctor e Barbara d’Urso

Serata impegnativa in tv quella di mercoledì 27 marzo. Su Rai Uno c’è stata la cerimonia di premiazione dei David di Donatello condotta da Carlo Conti (qui la lista di tutti i vincitori). La serata, che ha visto trionfare tra i tanti Elena Sofia Ricci e Alessandro Borghi, è stata seguita da 2.975.000 spettatori pari al 15% di share. Buon risultato pure su Rai Due, che ha trasmesso gli ultimi due episodi della seconda stagione di The Good Doctor, che tornerà nel 2020 con una terza stagione. Le avventure del medico autistico Shaun Murphy hanno appassionato 2.737.000 spettatori pari all’11.4% di share.

Come è andata la terza puntata di Live-Non è la d’Urso

La terza puntata di Live-Non è la d’Urso – che è stata segnata dalle lacrime di Asia Argento – è stata seguita da 2.140.000 spettatori pari al 13.2% di share. Bene anche Chi l’ha visto su Rai Tre, che ormai può contare su un gruppo di fedeli telespettatori. Il programma di Federica Sciarelli è stato visto da 2.157.000 spettatori pari ad uno share del 10.4%.

Gli ascolti tv del pomeriggio di Canale 5

Nel pomeriggio boom di Beautiful, Una Vita e Uomini e Donne, che sono arrivati a quasi tre milioni di telespettatori, mentre Avanti un altro ha segnato un nuovo record.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.