Skip to main content

foto alessandra celentano mowgly marcoAmici, anticipazioni su Mowgly e Marco: la Celentano furiosa per la loro decisione

Le anticipazioni su Amici 2018 hanno come protagonisti senz’altro Mowgly e Marco, due ballerini che avranno non pochi problemi con Alessandra Celentano. E a dirla tutta la professoressa di ballo non ha neanche torto, visto che quanto accaduto durante la registrazione non si può accettare in una scuola. Il punto è questo: in una qualsiasi scuola le indicazioni degli insegnanti vanno rispettate e chi non lo fa dovrebbe ricevere un provvedimento disciplinare. Da anni invece Amici fa eccezione a questa regola, tranne nei casi più gravi, e la maestra di danza viene considerata una di quelle severissime. Non discutiamo la severità della Celentano ma crediamo che a tutto ci sia un limite ben preciso. Veniamo subito alle anticipazioni su Amici 18.

Anticipazioni Amici 2018, i professori bocciano la Celentano e difendono gli allievi

La puntata è subito iniziata con una polemica: Mowgly e Marco hanno infatti rifiutato di indossare la culotte e le mezze punte durante un’interrogazione della Celentano. La maestra aveva già avuto da ridire sul loro comportamento questa settimana ma a quanto pare non è bastato a far cambiar loro idea; ecco perché poi Alessandra, visibilmente infastidita, ha chiesto l’espulsione dei due. Il Vicolo delle News racconta che i professori non hanno però accettato tale provvedimento in quanto esagerato rispetto al comportamento dei ragazzi. Ciò non vuol dire che Alessandra passerà sopra a tale comportamento: siamo sicuri infatti che nei prossimi daytime ne vedremo delle belle. Almeno noi.

Le ultime news su Amici e le anticipazioni sulla puntata di sabato 15 dicembre

Le anticipazioni su Amici 18 non terminano così: c’è stata infatti anche una pesante eliminazione che ha scatenato polemiche a non finire anche tra i professori e che potrebbe travolgere nei prossimi giorni il nuovo ballerino di latino-americano entrato nella scuola. Anche Daniel Piccirillo, che recentemente ha parlato della sua fidanzata, ha rischiato il posto e ha catalizzato l’attenzione su di lui per molto tempo. Vi ricordiamo però che questa settimana abbiamo scoperto molte più cose sulla classe di Amici 2018: Giordana ad esempio è scoppiata in lacrime confessando di “star male” davvero; abbiamo scoperto inoltre proprio qualcosa in più sul doloroso passato di Marco; e che dire delle minacce di Alessandro Casillo di abbandonare la scuola? Ce ne sono insomma di cose a cui abbiamo assistito e che emergeranno pian piano nelle prossime registrazioni.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.