Skip to main content

uomini e donne news andrew teresaAnticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Andrea, quale futuro?

A Uomini e Donne il trono di Teresa Langella continua ad essere uno dei più interessanti ma anche uno dei più complicati da seguire perché la tronista sembra davvero titubante sui suoi corteggiatori e proprio non riesce a fidarsi di loro. Non per altro le ultime anticipazioni su Uomini e Donne parlano di un’eliminazione dopo un’esterna mozzafiato. E se pensate che l’eliminato sia uno dei soliti corteggiatori che hanno fatto semplicemente la loro comparsa in trasmissione vi sbagliate di grosso: Teresa ha eliminato Andrea Dal Corso e questo la dice molto lunga sui suoi sentimenti. Ma veniamo alle anticipazioni di NewsUeD.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna mozzafiato e l’addio inaspettato

Il sito esordisce scrivendo che la ragazza ha eliminato Andrew e poi si sofferma soprattutto sul percorso con Antonio dopo la quasi rissa della scorsa puntata ancora non andata in onda. La ragazza è andata nel paese del ragazzo e chiedendo ai passanti di lui si è imbattuta proprio nel nonno: è stata una bella esterna che però sembra non aver fatto dimenticare ad Antonio quanto accaduto nella precedente registrazione. Ciò non vuol dire che a Teresa siano andate male le altre esterne; anzi: la ragazza infatti si è trovata benissimo con Kevin, con cui ha vissuto un’esterna stupenda. Un’esterna ancor più bella è stata quella con Andrew che l’ha invitata a vedere un tramonto insieme vestiti eleganti: lui ha provato a baciarla ma lei l’ha rifiutato e se n’è andata. Insomma un comportamento inspiegabile che ci fa chiedere: cos’ha in mente Teresa? In puntata ha chiarito che non pensa che entrambi possano condividere lo stesso stile di vita, ma questo può bastare per eliminare una persona che ti piace?

Anticipazioni Trono Classico, Teresa spaventata da Andrew?

Tutti presi dai gossip su una coppia di Uomini e Donne che forse vedremo a Temptation Island, ci eravamo dimenticati infatti che attorno al trono di Teresa circolano ancor più pettegolezzi: alla ragazza sembra piacere molto Andrea Dal Corso, anche se nei fatti ne è visibilmente spaventata. E che dire di quello che è successo nel corso di questa registrazione? Cerioli ha fatto piangere tutti e Lorenzo si è comportato in maniera tale da far intervenire la stessa Maria nel suo trono. Cosa succederà nelle prossime puntate non lo sappiamo. Con questa registrazione Uomini e Donne ci ha già regalato però un buon antipasto: Andrea è stato eliminato ma siamo sicuri che lei lo andrà a riprendere.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.