Skip to main content

foto primo piano barbara de santiAnticipazioni Uomini e Donne Over, Barbara De Santi litiga ancora con Alessio Mancini

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne Over hanno come protagonista indiscussa anche Barbara De Santi che tra una litigata e l’altra ha dovuto far fronte anche alle accuse di Alessio Mancini. La dama già nella scorsa puntata aveva urlato a squarciagola che quanto detto da Alessio sul loro bacio era assolutamente falso; in questa puntata invece si è dovuta difendere da un’accusa bella e buona che non fa fare una bella figura, a dire il vero, ad Alessio. Ma veniamo subito al dunque perché le news sono tante.

Alessio Mancini contro Barbara De Santi: ecco perché hanno litigatoin studio

Tutto è iniziato quando Alessio si è seduto al centro dello studio con Laura e ha raccontato di questa nuova conoscenza. A quel punto è intervenuta Luisa che lo ha accusato di essere falso perché si sentiva anche con lei prima di decidere di continuare a vedere solo la nuova dama. Il Vicolo delle News ha spiegato che dopo la difesa di Laura a favore di Alessio la situazione si è complicata. La nuova dama infatti ha accusato Luisa di aver detto ad Alessio che una come lei non può piacergli perché lui dà molta importanza all’aspetto fisico. A quel punto Luisa è uscita fuori a prendere il cellulare, ha fatto sentire dei vocali a Gianni ed effettivamente le cose dette da Laura si sono rivelate vere. Proprio in questo momento è intervenuta Barbara contro la quale Alessio si è scagliato senza pensarci due volte.

Uomini e Donne Over, Barbara si difende dalle accuse e chiarisce tutto

Sì, sappiamo bene che dovete ancora metabolizzare il gesto plateale e improvviso di Gemma per Rocco ma in puntata è successo molto di più e vi conviene leggere attentamente. Il Vicolo delle News racconta infatti che Alessio ha detto a Barbara le seguenti parole: “Proprio tu parli che una sera in albergo sei venuta dicendomi ‘Toccami il cu**’. A quel punto la De Santi ha chiarito ogni cosa: siccome tutti le dicono che andando in palestra è diventata tonica, in genere chiede a tutti di farsi toccare per dimostrare che in realtà non è così. Barbara lo fa con gli amici e ha chiesto anche a Gianni di farlo: insomma non ci vede niente di male e ha trovato le frasi di Alessio pretestuose.

Tutte le altre anticipazioni su Barbara e Alessio, e le ultime news sugli Over tra accuse e scherzi

L’opinionista però le ha fatto notare che non può fare così con chi sta frequentando e infatti crede ad Alessio; Tina invece non è convinta e sembra più propensa a credere a Barbara. Dopo tutto questo caos ad ogni modo Alessio spiega perché ha scelto Laura e non Luisa: con la prima sente di star bene, con la seconda si sente oppresso e ansioso. Le anticipazioni ovviamente non sono finite qui. Vi ricordiamo che tra ieri e oggi ne sono successe di cose a Uomini e Donne. Che dire ad esempio dell’arrivo del fratello di Tina in trasmissione? Ci sono state liti su liti in trasmissione e infatti non vi conviene perdere niente di quanto emerso dalla registrazione.

Le ultime news su tutti i protagonisti di Uomini e Donne

Per quanto riguarda il Trono Classico invece, oltre alle novità su Teresa che sembra destinata a perdere definitivamente due corteggiatori non potete perdervi le ultimissime su Andrea Cerioli che ha fatto piangere tutti i presenti in studio. E che dire di Lorenzo? L’avvertimento di Maria è stato chiaro ma lui è intenzionato ad andare dritto per la sua strada. Tra anticipazioni su Uomini e Donne Over e sul Trono Classico ne avete insomma di materiale da recuperare per non arrivare impreparati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.