Skip to main content

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano il ritorno di Diego Tavani, che ha avuto in passato una storia con Ida Platano, abbastanza turbolenta. Inoltre, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, nessuna traccia di Mario, nella registrazione di oggi. Intanto, c’è stato un pesante litigio, che ha visto protagonista Gemma Galgani. Dunque, la dama torinese è tornata al centro della scena. Le anticipazioni parlano anche di conoscenze finite e nuovi arrivi.

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Diego Tavani, Brando stufo

Diego Tavani ha deciso di tornare a Uomini e Donne, già dalla registrazione di ieri. Il cavaliere è un volto già conosciuto dal pubblico di Canale 5, visto che ha preso parte all’edizione 21/22. Il suo percorso si è incrociato con quello di Ida Platano, che faceva parte ancora del parterre del Trono Over. I due avevano anche lasciato il programma insieme, ma non in modo sereno. Alla fine la storia è giunta al capolinea. Dopo di che, lui ha avuto una relazione con Aneta, che poi è finita.

Pare che Diego non sia tornato per Ida nel programma, bensì per conoscere le dame del parterre, come cavaliere. Intanto, la Platano va avanti con il suo percorso da tronista senza Mario, il quale nella registrazione di ieri è tornato per chiedere scusa. La tronista, però, ha chiuso la sua porta al corteggiatore, anche se qualche telespettatori crede che non sia finita qui.

Ida ha portato in esterna Pierpaolo, con cui tutto sembra procedere per il meglio. Infatti, le anticipazioni segnalano che per poco non si sono scambiati un bacio. Il Trono di Brando, invece, sta per giungere al termine e la situazione si è fatta complicata per lui. Nella puntata andata in onda oggi, ha discusso con Beatriz e anche nella nuova registrazione ci sono stati problemi.

Brando ha portato in esterna solo lei, per avere un chiarimento. In studio la corteggiatrice ha litigato con Tina Cipollari e Raffaella. Non solo, il tronista si è detto stanco del suo comportamento. Dunque, Brando potrebbe allontanarsi da Beatriz e fare ciò che in pochi si aspettano: scegliere Raffaella.

UeD nuova registrazione: Gemma torna in scena, conoscenze chiuse

Dopo un lungo periodo di silenzio, ecco che Gemma Galgani è tornata al centro della scena. La dama torinese ogni tanto interviene, ultimamente, per dire la sua. Dunque, è stato dato nuovamente spazio a colei che è stata protagonista per varie edizioni. Nella registrazione di oggi ecco che Gemma si è ripresa il suo spazio.

Le anticipazioni di UeD segnalano che la Galgani è stata protagonista di una pesante lite con il nuovo cavaliere che stava conoscendo. Sembra che questa volta Gemma abbia ricevuto il sostegno di tutti. Infatti, pare che i presenti abbiano attaccato il cavaliere.

Ida, dama del Trono Over, ha chiuso la sua conoscenza con Luciano. E anche Ernesto Russo ha preso la stessa decisione con Maura e Sabrina. L’ex corteggiatore ha deciso di continuare, invece, a conoscere Jessica e Barbara. Ieri sera Ernesto è uscito con la De Santi, ma non tra loro non è ancora scattato il bacio. Intanto, Silvio è pronto a iniziare una nuova conoscenza, con la dama arrivata nel programma per conoscerlo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.