Skip to main content

L’ex tentatrice di Temptation Island, Zoe Mallucci, è stata beccata insieme al magnate iraniano Hormoz Vasfi. Chi ha seguito il reality show durante l’estate 2019 ricorderà sicuramente la bionda e affascinante modella. Zoe era riuscita a mettere in crisi la relazione di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Proprio per aver instaurato un rapporto di grande complicità con l’ex fidanzato della famosa showgirl, la modella e influencer si era ritagliata una posizione da protagonista in quella edizione.

andrea ippoliti zoe ex moglie

Nathaly e Ippoliti avevano deciso di chiudere la loro love story nel reality delle tentazioni di Canale 5. Dopo la fine del programma, Andrea ha dato inizio a una frequentazione, lontano dalle luci dei riflettori, con Zoe. Trascorso qualche mese, ecco che tra Ippoliti e l’ex tentatrice la storia è giunta al termine. La Mallucci si è, nel frattempo, dedicata al suo lavoro sui social network e sembra che sia riuscita a conquistare il cuore del ricco petroliere iraniano.

A dare la notizia è il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato le prove di questo presunto flirt. La rivista ha, infatti, condiviso diversi scatti che ritraggono Hormoz Vasfi con Zoe Mallucci. Non è la prima volta che il noto magnate finisce tra le pagine di cronaca rosa in Italia. Negli ultimi anni è stato spesso protagonista del gossip italiano con alcune relazioni.

Intanto, gli scatti ritraggono Zoe e Vasfi mentre si godono una giornata di relax in Sardegna. Le immagini sembrano parlare chiaro, visto che i due appaiono molto vicini.

Hormoz Vasfi: le love story in Italia prima di Zoe Mallucci

Prima di finire al centro del gossip con l’ex tentatrice di Temptation Island, Hormoz Vasfi aveva già avuto a che fare con il gossip italiano. Nel 2019 il settimanale Chi aveva parlato di una presunta relazione del magnate iraniano con Taylor Mega. Secondo l’indiscrezione, la modella non poteva rilasciate interviste o pubblicare foto riguardanti questa loro love story.

La relazione si è poi conclusa e il magnate ha conosciuto, l’anno dopo, Sara Croce. Per qualche mese l’ex Bonas di Avanti un Altro è apparsa a fianco di Vasfi. La loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, il magnate aveva denunciato Sara “per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari”.

Per rispondere a tale accusa, la Croce aveva poi denunciato a sua volta il petroliere per stalking. In un’intervista per il Fatto, Hormoz ha poi raccontato la sua versione dei fatti, dicendosi deluso per essere stato diffamato da Sara.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.