Skip to main content

Stefano e Benedetta Gf VipStefano e Benedetta dopo il Gf Vip stanno insieme? Cresce la curiosità del pubblico

Dopo il Gf Vip, Stefano e Benedetta si sono messi insieme? Tutti aspettano news sui due concorrenti della terza edizione Vip del reality show. Nella Casa hanno vissuto una grandissima amicizia che però a un certo punto è sembrata non essere più solo amicizia. Di loro si è parlato molto nel corso delle puntate, specialmente nella seconda parte del programma, ma in Casa hanno detto di essere solo amici. Se prima era facile seguire le news su Stefano e Benedetta, perché erano ripresi 24 ore su 24, ora che il Grande Fratello Vip è finito bisogna affidarsi a interviste e social network per scoprire cosa succede. Ed è proprio grazie a Instagram che possiamo darvi le ultimissime news dopo il Gf Vip!

Gf Vip, Stefano e Benedetta stanno insieme? Parla Giulia Salemi

È stata Giulia Salemi in una diretta su Instagram che si è conclusa da poco a dare notizie su Stefano Sala e Benedetta Mazza. Leggendo i tanti commenti di chi ha seguito la diretta, Giulia si è imbattuta in una domanda sui suoi due amici. Inizialmente lei ha tentato di tergiversare, dicendo che non può parlare per altri e che avrebbero provveduto i diretti interessati a dare notizia. Ma dopo pochi secondi ha fatto sapere: “Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso”. Dunque pare di capire che Stefano e Benedetta non si sono messi insieme dopo il Gf Vip. Per ora sta proseguendo la loro amicizia, d’altronde sono passati appena due giorni e soltanto oggi hanno fatto ritorno a casa. Fino a stamattina infatti erano ancora a Roma e oggi hanno viaggiato insieme in direzione Milano. Domani si rivedranno: “La mia Bon Bon l’ho sentita anche prima. Ora loro sono a Milano e domani stiamo tutti insieme”, ha aggiunto Giulia nella diretta.

Stefano Sala e Dasha, il modello chiarisce come stanno le cose dopo il Gf Vip

A distanza di un paio d’ore dalla diretta di Giulia, anche Stefano ne ha fatta una sul suo profilo Instagram. Ovviamente non sono mancate le domande su Dasha: tutti volevano conoscere la situazione fra i due dopo il Gf Vip. Stefano non si è tirato indietro dal dare spiegazioni, come invece è stata accusata di fare Giulia su Monte, e ha risposto così:“La saprete molto presto. Comunque quello che posso dirvi è work in progress. Vediamo cosa succederà. L’importante comunque è che stiamo tutti bene. Siamo tutti felici. Non c’è niente di grave, quindi tutto apposto. Qualunque cosa succeda, l’importante è sempre avere rispetto e amore verso tutti”. Che il momento della verità arrivi con la sua ospitata a Verissimo? Scopriremo da Silvia Toffanin se Stefano e Dasha si sono lasciati o stanno insieme? Vedremo nei prossimi giorni.

Stefano e Benedetta del Gf Vip come Luca e Ivana? I fan in attesa

In ogni caso, molti si aspettano un lieto fine con Benedetta e non con Dasha. C’è chi pensa infatti che Stefano e Benedetta si metteranno insieme dopo il Gf Vip come è successo tra Luca e Ivana, che dopo un anno guardano al futuro sognando il matrimonio. Anche Ivana infatti aveva un fidanzato ad aspettarla fuori dalla Casa, ha prima chiarito con lui e poi ha cominciato la storia d’amore con Onestini. Stefano non era certo di trovare Dasha, ma di sicuro una spiegazione intende darla alla modella ucraina e lo ha confermato nella diretta. Solo in quel momento riuscirà probabilmente a chiarirsi le idee sui suoi sentimenti. Gli ultimi momenti in Casa insieme, però, fanno sperare chi vorrebbe i due gieffini fidanzati. In attesa di scoprire se Stefano e Benedetta si metteranno insieme, leggete un po’ le ultime sorprendenti news su Nilufar e Giordano!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.