Skip to main content

serale amici bianchi e bluSerale Amici replica puntata 30 marzo, lo speciale su Canale 5 e Real Time

La prima puntata del Serale di Amici 18 può essere rivista in tanti modi. Anzitutto vi ricordiamo che, qualora non vogliate vederla tutta, sia su Real Time che su Canale 5 Mediaset dedica parecchio spazio a cos’è accaduto il sabato sera, quindi potete anche non rivedere la messa in onda per intero e limitarvi alle scene che vi proporranno i primi giorni della prossima settimana, dalle 13.50 nel primo caso e alle 16.10 circa dopo Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi nel secondo (non sappiamo di preciso come decideranno di dividere la puntata serale, anche se gli scorsi anni quest’ultima occupava il lunedì e il martedì); se invece volete recuperare ciò che è successo il 30 marzo siete capitati nel posto giusto: vi spiegheremo infatti dove rivedere il primo appuntamento del Serale e rivivere i momenti più belli che hanno avuto come protagoniste le squadre Bianca e Blu.

Lo spettacolo di Pio e Amedeo e La Canzone di Maria

Permetteteci di segnalarvi subito l’esibizione più divertente della serata, cioè l’intervento dei comici Pio e Amedeo con La Canzone di Maria che potrete rivedere su Witty Tv oppure sulla pagina Instagram di Amici (come tutte le altre performance, del resto) che condividiamo qui di seguito:

Dove rivedere la prima puntata del Serale di Amici: Witty Tv e La 5 vi aspettano

Dove rivedere ancora la puntata del 30 marzo? Oltre che su Witty Tv, a cui potete connettervi qualora non voleste accendere la TV e usare solo lo smartphone o il tablet e anche solo per rivedere gli spezzoni che preferite, Amici 18 può essere rivisto la domenica dalle 18.17 fino alle 21.10 su La 5 che dedica un bel po’ di ore al talent show di Maria De Filippi. Non c’è dubbio insomma sul fatto che ormai rivedere Amici non è un’impresa, come non lo è per qualsiasi altro programma, e che potrete farlo quando più vi tornerà comodo.

Cosa rivedere della prima puntata del Serale nella replica: riassunto

Cosa rivedere della prima puntata del Serale? Vi segnaliamo alcune delle cose più importanti che sono successe: in primo luogo è stata confermata una storia d’amore su cui si chiacchierava da molto tempo e sul Web è esploso nuovamente il gossip su Alberto e Tish dopo una loro esibizione; tantissime inoltre sono state le polemiche scatenate da Loredana Bertè che con i suoi giudizi non è passata affatto inosservata. E che dire delle lacrime di Maria De Filippi? C’è stato spazio insomma per il talento, per le discussioni, per l’amore e anche per le lacrime: un mix davvero unico che potrebbe aver fatto lievitare lo share. Buona visione! Anche se, vista l’eliminazione, non lo sarà per tutti.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.