Skip to main content

Ludovica Jefeo Amici 18Serale Amici, Ludovica e Jefeo stanno insieme: Maria conferma a sorpresa

“Se siete così cr…ini – queste le parole di Maria De Filippi a Jefeo e Ludovica al Serale di Amicida abbracciarvi in diretta io non posso far finta di niente”. Nessuno immaginava che la conferma della storia d’amore tra i due cantanti sarebbe arrivata già nella prima puntata ma quanto avevamo sospettato sin da prima del Serale è stato confermato proprio durante l’inizio della fase finale. “Rudy, non hai capito?”, ha chiesto una Maria divertitissima a Zerbi che in effetti sembrava caduto dalle nuvole: “Nel senso che sono amici o c’è anche dell’altro?”. Sì, caro Rudy, c’è dell’altro, e noi appassionati del programma lo avevamo scoperto subito.

Ludovica e Jefeo stanno insieme? Una coppia chiacchieratissima

Proprio in questo articolo infatti vi parlavano del sentimento che ancora oggi c’è tra i due, anche se Maria De Filippi ha cercato di minimizzare la cosa rispondendo a Rudy con un tempo passato – “C’è stato del tenero” – prima di sottolineare che “Non mandiamo in onda nulla che riguarda il tenero”. “A noi – ha subito risposto Rudy Zerbifa piacere sapere”. “Adesso sono separati – ha controbattuto la De Filippiperché una sta da una parte e l’altro sta dall’altra”. “Si vogliono molto bene per quello che si vede – ha commentato ironicamente Zerbi –; per quello che non si vede se ne vogliono di più”. Il gossip è scoppiato in pochissimo tempo ovviamente, tant’è che dopo i pettegolezzi esplosi anche questi oggi su Alberto e Tish, Ludovica e Jefeo sono ricercatissimi.

Amici 18, al Serale il pubblico chiede il bacio

A un certo punto il pubblico ha voluto che i due si baciassero ma il bel momento non è arrivato: ci siam dovuti accontentare – si fa per dire – delle dichiarazioni improvvise di Ricky Martin dopo una domanda precisa di Maria De Filippi e di qualche occhiata di troppo che solo noi pettegoli potevamo notare. E pensare che la puntata è stata infuocatissima e ricchissima di polemiche – basti pensare a quelle sulla Bertè e a quella di Vittorio Grigolo su Timor Steffens – e nessuno pensava che saremmo arrivati a parlare di amore. Sorpresi anche voi, vero?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.