Skip to main content

Ricky Martin protagonista di un reality showSerale Amici 18, Maria De Filippi colpisce Ricky Martin

La prima puntata del Serale di Amici 18 è iniziata e Ricky Martin ha già stregato il pubblico di Canale 5, letteralmente in visibilio quando è entrato, quando ha accennato qualche passo di danza e quando ha cantato durante l’intervista di Maria De Filippi Mamma, son tanto felice assieme a Vittorio Grigolo. Proprio durante l’intervista Maria ha fatto sia al tenore che capeggia la Squadra Blu sia al cantante portoricano della Squadra Bianca una domanda che ha fatto brillare gli occhi a quest’ultimo e che dimostra quanto lui sia felice grazie a ciò che ha costruito in questi anni in cui la vita gli è cambiata radicalmente (nonostante le critiche di qualcuno).

Ricky Martin orgoglioso della sua famiglia: “Sono importantissimi per me”

Maria ha infatti chiesto a Ricky quale fosse la cosa di cui era più orgoglioso e se Grigolo ha risposto di essere fiero di non essersi mai arreso Ricky ha pensato subito alla sua famiglia: “Senza dubbio la mia famiglia – queste le sue parole –, i miei bambini, sono importantissimi per me: la cosa più bella della mia vita”. Ricordiamo che Il cantante portoricano è sposato con Jwan Yosef e che ha tre figli, di cui una, Lucia, nata a fine anno: la sua famiglia quindi è stata una conquista difficile, figlia di lotte contro i pregiudizi di una società che seppur non nella sua totalità fatica ad accettare le famiglie arcobaleno; comprendiamo insomma il motivo di tanta felicità e soddisfazione.

Amici 18, Ricky Martin motivatore dei Bianchi: “Siate generosi, lasciatevi prendere dalle emozioni”

Felicità che Ricky avrà senz’altro trasmesso anche ai Bianchi nei pochi giorni in cui è stato in casetta (ricordiamo che non è arrivato in Italia lunedì e che quindi ha visto la squadra solo dopo molto tempo dall’ingresso nelle casette) e anche nel suo discorso alla squadra prima che iniziasse ufficialmente la sfida. Ricky ha detto ai suoi ragazzi che “è importantissimo essere nervosi, qui è tutto complicato e un artista vulnerabile è un artista di successo. Dovete essere aperti, dovete guardare la telecamera. Abbiamo un pubblico bellissimo stanotte, oggi nei social media ci vedono tutti. Vi chiedo: siate generosi con gli altri, voglio che vi lasciate prendere dalle emozioni. Mostratelo agli altri, non dovete essere timidi. Non vi dico cosa sentire: usate le vostre emozioni e andrà tutto bene!”. Le stesse emozioni che proveranno i suoi figli quando sapranno di quanto i loro papà Ricky e Jwan li hanno voluti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.