Skip to main content

figlia lucia ricky martin jwan yosefRicky Martin e Jwan Yosef genitori di Lucia: è nata la figlia della coppia

La notizia è stata data da Ricky Martin e Jwan Yosef a mezzanotte e ha subito fatto il giro del mondo raccogliendo oltre un milione di “mi piace”, a testimonianza del fatto che dinanzi a una vita che nasce, in qualsiasi modo essa lo fa, bisogna solo che applaudire e sorridere. “Siamo assolutamente felici – queste le parole di Ricky Martin su Instagram – di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e in salute, Lucia Marin-Yosef. Parole che sin da subito mostrano la felicità del cantante e che fanno pensare alla vista stupenda che avrà la piccola Lucia, circondata dall’amore dei suoi due papà.

Ricky Martin già padre di due gemellini: il cantante e il suo compagno Jwan Yosef al settimo cielo

“Per noi è stato un momento speciale – ha continuato Ricky Martin – e non vediamo l’ora di scoprire dove questa bimba stellare ci porterà. Sia i suoi fratelli stupendi sia io e Jwan siamo pazzamente innamorati di Lucia”. Un cuore ha poi suggellato il tutto, e siamo sicuri che è proprio in questo cuore che si racchiude la felicità di Lucia, cioè nell’amore che lega Jwan e Ricky alla propria famiglia; ricordiamo infatti che il cantante e il pittore, che ha condiviso sul suo profilo Instagram le parole di Martin, sono già genitori di due gemellini, i bellissimi Valentino e Matteo.

Ricky Martin e Jwan Yosef, una vita contro i pregiudizi

Un inizio dell’anno col botto dunque quello dei due compagni: chiacchieratissimi per la loro relazione in un modo virtuale ormai pregno di odio e astio nei confronti della felicità degli altri, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno sempre guardato avanti, non si sono mai fatti travolgere, per quanto sia stato difficile, dalla cattiveria umana, e Lucia è senza dubbio uno dei motivi per i quali continuano e continueranno ad essere felici. Come si dice, l’invidia si combatte col sorriso. Tanti auguri ai due papà e benvenuta Lucia! Vi lasciamo al post di Ricky Martin:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.