Skip to main content

il paradiso delle signore stagione 4Il Paradiso delle Signore: la puntata di oggi, venerdì 1 maggio 2020, non va in onda

Venerdì 1 maggio senza Il Paradiso delle Signore. Per la Festa dei Lavoratori la Rai ha deciso di non trasmettere la soap opera con Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu. Al suo posto un’altra replica, quella di Tali e Quali con Carlo Conti che prende pure lo spazio de La vita in diretta. Il Paradiso tornerà in onda regolarmente, al consueto orario delle 15.40, lunedì 4 maggio. Com’è noto non si tratta di puntate inedite bensì di repliche visto che la produzione è stata costretta a fermarsi per via del lockdown che ha messo in ginocchio il nostro paese. Se tutto andrà per il meglio il set verrà riaperto a giugno, in modo che la nuova stagione – la quinta – possa partire già il prossimo settembre.

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore in onda il prossimo autunno

“Ritorneremo presto sul set. Non c’è niente di ufficiale, si parla di giugno. Stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce. L’importante è lavorare in sicurezza”, ha spiegato Alessandro Tersigni (interprete di Vittorio Conti) in un’intervista concessa a Vanity Fair. Se si tornerà sul set in estate le nuove puntate saranno disponibili su Rai Uno già da settembre-ottobre 2020. Gli sceneggiatori non si sono mai fermati, neppure in quarantena, e hanno già scritto la sceneggiatura della quinta stagione che è stata confermata in anticipo dopo il grande successo ottenuto quest’anno.

Prime anticipazioni sul futuro dei personaggi de Il Paradiso delle Signore

“Vittorio e Marta avranno una sorpresa per il pubblico”, ha spifferato Alessandro Tersigni. A quanto pare la coppia adotterà una bambina, la piccola arrivata a Il Paradiso delle Signore tra le braccia della povera sorella. Federico invece tornerà a casa con le stampelle: dopo l’operazione potrà finalmente tornare a camminare. Il ragazzo avrà un chiarimento con Roberta e i due decideranno cosa fare della loro storia d’amore. Grande attesa per il ritorno di Nicoletta, che influirà parecchio sulla vita di Riccardo, già in bilico tra Angela e Ludovica. Da non dimenticare la contessa Adelaide, che scoprirà il segreto del marito Achille Ravasi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.