Skip to main content
martina hamdy

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Martina eliminata al Gf Vip 2018? Il Web schierato contro di lei

Martina Hamdy verrà eliminata al Grande Fratello Vip 3? Il Web si è schierato e sono innumerevoli i commenti sulla ragazza: tutti la vogliono fuori dal gioco. Non ha fatto nulla che ha infastidito, per carità, ma non ha regalato forti emozioni all’interno della Casa. Per questo non è ritenuta indispensabile alle dinamiche del gioco. In aggiunta a questo, Francesco Monte le ha detto chiaramente, negli ultimi giorni, di esporsi di più e lei ha cominciato a ballare e cercare l’occhio della telecamera. Un atteggiamento che non è proprio piaciuto ai telespettatori, come si può leggere su Twitter: “Martina che, come promesso, cerca di mettersi in risalto per non essere eliminata”.

Le alleanze contro Martina Hamdy: destino segnato?

Se Elia e Jane non usciranno di sicuro (anche perché adesso lei ha fatto una scelta importante), rischia grosso invece Martina. Sarà eliminata al Gf Vip 2018 lei o Ivan Cattaneo? Sembra proprio che le fanbase questa volta si siano alleate per mandare a casa Martina mentre, in vista della scorsa diretta del giovedì, si sono divise votando a più non posso Ivan e la Marchesa (e infatti lo scarto di voti è stato quasi inesistente). Su Twitter non sono pochi i commenti sulla possibile eliminazione di Martina al Grande Fratello ViP: “Balla, balla, Martina. Così esci prima lunedì!”; “Sono contenta che esca Martina”; “Non vedo l’ora di sentire lunedì: ‘Martina sei stata eliminata’”.

Cosa succederà lunedì al Grande Fratello Vip?

Le anticipazioni di lunedì 29 ottobre sono emerse e sapremo precisamente cosa succederà. Ce ne saranno di argomenti da affrontare: Francesco e Giulia sono stati massacrati sul Web (questa coppia non piace a tanti), scopriremo importanti aggiornamenti sulla fidanzata di Stefano Sala…  E poi cos’altro? Verrà fatta chiarezze sullo scontro tra Cecchi Paone ed Elia Fongaro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.