Skip to main content
grande fratello vip lory del santo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset,

Lory Del Santo in lacrime al Gf Vip dopo la discussione di Walter Nudo e Silvia Provvedi

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha dei momenti in cui ripensa a suo figlio Loren. Sapeva che non sarebbe stato facile affrontare questo suo dolore e che non andrà mai via ma, grazie ai concorrenti del Gf Vip, è riuscita a essere più spensierata. Durante un ultimo confronto avvenuto tra Water Nudo e Silvia Provvedi, è emerso un argomento riguardante la perdita dei figli e il dolore legato a questo tragico evento. Lory si è sforzata di ascoltare il discorso. Ma non ce l’ha fatta. E si è rifugiata sotto le coperte del suo letto. In alcuni momenti della giornata è più vulnerabile e si lascia andare al ricordo di quello che le è accaduto.

Lory Del Santo ripensa al figlio Loren

“Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile”. Non è facile metabolizzare il lutto. Lory lo sa bene. E qualche volta capita di vederla in crisi, come quando ha pianto per quello che è successo a suo figlio Devin. Dopo la discussione con Silvia, Walter Nudo si è scusato con Lory: “Mi dispiace per questi argomenti che ho affrontato. Sei una donna forte”. Questa è stata la risposta di Lory: “Io sono sempre partecipe. Ma qualche volta ho questi ricordi… che però vanno via subito! Durano pochi secondi. E poi ritorna tutto normale. Vale davvero la pena di riflettere e concentrarci su quante cose belle ci sono. Solo così si esce dal labirinto”. Anche Walter Nudo si è commosso dopo aver parlato di un incidente che ha reso più complicato il rapporto con la moglie.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà

Sappiamo, attraverso le anticipazioni del Grande Fratello Vip 3, che questa sera assisteremo a nuove eliminazione e sicuramente Lory Del Santo e Walter Nudo saranno i protagonisti della serata. Probabilmente verrà mostrata l’intervista di Paola Di Benedetto a Rivelo, durante la quale ha parlato di Francesco Monte. L’ex tronista preferirà non rispondere, concentrandosi sul suo futuro con Giulia Salemi? Anche se per qualcuno la storia è già bella che finita

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.