Skip to main content

signorini perché ha diifeso monte e attaccato giulia de lellisEliminato Grande Fratello Vip 2018 ottava puntata

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018 è appena andata in onda e siamo qui a ricordarvi cos’è successo, l’eliminato e i nominati. Del primo forse avrete già saputo: Alessandro Cecchi Paone ha vinto al televoto contro Maria Monsè col 52% delle preferenze. Una percentuale non altissima se pensate che Alessandro è molto più conosciuto e soprattutto se considerate che la Monsè non è venuta fuori proprio benissimo dalla sua permanenza in casa. La Marchesa infatti l’ha completamente offuscata e quando è stata eliminata il  destino della Monsè non poteva che essere quello di seguirla fuori dalla casa.

Gf Vip 2018 5 novembre, tutti i nominati dell’ottava puntata

Anche nell’ottava puntata del 5 novembre le nomination sono state diverse dal solito: Ilary Blasi ha chiamato i tre che non sono mai finiti in nomination, cioè Giulia Salemi, Fabio Basile e Benedetta Mazza. Questi sono stati chiamati a nominare tre persone che sarebbero dovute finire a rischio e che invece hanno guadagnato l’immunità. Alla fine gli immuni hanno scelto chi accoppiare con loro tre e le coppie formatesi sono state Benedetta e Walter, Martina e Giulia, infine Fabio e Ivan. Tra questi, due coppie sarebbero finite al televoto: gli unici salvati sono stati Martina e Giulia. Anche questa volta insomma le persone che creano meno dinamiche restano dentro. Giovedì 8 ci sarà comunque un colpo di scena: la domanda del televoto infatti non è “Chi vuoi eliminare?” ma “Chi vuoi salvare?”. Chi si salverà? Il più a rischio è Ivan, anche perché le ultime cose che ha detto non sono piaciute a un po’ di gente: staremo a vedere se ce la farà.

Cos’è successo nell’ottava puntata del Gf Vip 2018? Riassunto sul 5 novembre

Ma cos’è successo nell’ottava puntata? Elia ha avuto un duro confronto con Francesco, che è stato rimproverato da Alfonso per il suo atteggiamento nei confronti di Giulia; Stefano è scoppiato in lacrime per una sorpresa stupenda; la Monsè infine ha avuto il solito confronto con la Marchesa. Il tutto contornato dai soliti inviti ai concorrenti a darsi da fare per non restare nell’anonimato. Impresa impossibile, caro Signorini: ha fatto più discutere Veronica Rega che molti dei concorrenti di questa edizione.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.