Skip to main content
francesco monte nel confessionale del grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Francesco Monte dalla parte di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip 3

Non tutti la pensano come le Donatella. Qualcuno, nella Casa del Gf Vip 2018, ha condiviso il pensiero di Alessandro Cecchi Paone. Ma non i toni. Francesco Monte ha capito perfettamente quello che ha detto il giornalista. Ha sbagliato solo ad accanirsi troppo e a tirare in ballo la storia di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Sembrava che tutti i concorrenti fossero schierati dalla parte di Giulia e Silvia, e invece Monte ci ha sorpreso. Ecco quali sono state le sue parole: “Capisco il modo di pensare di Cecchi Paone perché lo rivedo in mio padre e nei docenti universitari. Però va attutito”. Secondo lui, quindi, Alessandro non avrebbe sbagliato nei contenuti ma nella forma sì, però.

Duri attacchi delle Donatella a Paone

Dopo la puntata di ieri, Silvia è ritornata sulla polemica scatenata nella Casa (è stato tirato in ballo persino Fabrizio Corona!) e, in confessionale, ha attaccato nuovamente Alessandro: “Deve farsi un’analisi interiore prima di giudicare gli altri. Preferisco essere libera di dire quello che penso, invece di essere delicatamente falsa. Lui è riuscito ad autoeliminarsi”. Dello stesso parere Giulia Provvedi, che ha aggiunto: “Lui parla di buon esempio. Io do il buon esempio! Cecchi Paone dormiva tutto il giorno”. Nella puntata di ieri è successo veramente di tutto!

News Gf Vip 2018: cosa sta succedendo dentro e fuori la Casa?

Oltre allo scontro fra Paone e le Provvedi (che il giornalista ha già dimenticato), ci sono stati aggiornamenti importanti sul Grande Fratello Vip 3. Come l’ultimissimo: Dasha ha deciso di scrivere un messaggio su Stefano e Bendetta dopo la puntata! Sappiamo, inoltre, che Elia e Jane saranno sicuramente una coppia dopo l’esperienza al Gf Vip: il figlio dell’attrice ha speso delle bellissime parole sull’ex velino. Lory Del Santo ha invece fatto delle confessioni importanti su complotti e concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.