Connect with us

Grande Fratello Vip

Gf Vip, Monte difende Paone dalle Donatella: “Lo capisco”

francesco monte nel confessionale del grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Francesco Monte dalla parte di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip 3

Non tutti la pensano come le Donatella. Qualcuno, nella Casa del Gf Vip 2018, ha condiviso il pensiero di Alessandro Cecchi Paone. Ma non i toni. Francesco Monte ha capito perfettamente quello che ha detto il giornalista. Ha sbagliato solo ad accanirsi troppo e a tirare in ballo la storia di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Sembrava che tutti i concorrenti fossero schierati dalla parte di Giulia e Silvia, e invece Monte ci ha sorpreso. Ecco quali sono state le sue parole: “Capisco il modo di pensare di Cecchi Paone perché lo rivedo in mio padre e nei docenti universitari. Però va attutito”. Secondo lui, quindi, Alessandro non avrebbe sbagliato nei contenuti ma nella forma sì, però.

Duri attacchi delle Donatella a Paone

Dopo la puntata di ieri, Silvia è ritornata sulla polemica scatenata nella Casa (è stato tirato in ballo persino Fabrizio Corona!) e, in confessionale, ha attaccato nuovamente Alessandro: “Deve farsi un’analisi interiore prima di giudicare gli altri. Preferisco essere libera di dire quello che penso, invece di essere delicatamente falsa. Lui è riuscito ad autoeliminarsi”. Dello stesso parere Giulia Provvedi, che ha aggiunto: “Lui parla di buon esempio. Io do il buon esempio! Cecchi Paone dormiva tutto il giorno”. Nella puntata di ieri è successo veramente di tutto!

News Gf Vip 2018: cosa sta succedendo dentro e fuori la Casa?

Oltre allo scontro fra Paone e le Provvedi (che il giornalista ha già dimenticato), ci sono stati aggiornamenti importanti sul Grande Fratello Vip 3. Come l’ultimissimo: Dasha ha deciso di scrivere un messaggio su Stefano e Bendetta dopo la puntata! Sappiamo, inoltre, che Elia e Jane saranno sicuramente una coppia dopo l’esperienza al Gf Vip: il figlio dell’attrice ha speso delle bellissime parole sull’ex velino. Lory Del Santo ha invece fatto delle confessioni importanti su complotti e concorrenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top