Connect with us

Grande Fratello Vip

Gf Vip, Andrea lascia la casa: in ospedale per incidente domestico, ecco cos’è successo

andrea mainardi al gf vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset,

Andrea Mainardi in ospedale per sospetta frattura setto nasale, le ultime news sul Gf Vip 2018

È successo tutto nella notte al Gf Vip 2018: Andrea Mainardi ha dovuto lasciare momentaneamente la casa perché è andato a sbattere contro al vetro della veranda. Si tratta tuttavia di un’uscita momentanea perché il Grande Fratello Vip non ha rilasciato comunicati sull’eliminazione del concorrente, e dubitiamo li rilascerà, visto che tutto sembra essere andato per il meglio.

Gf Vip 2018, tutto è successo nella notte: all’inizio problema sottovalutato

Inizialmente i ragazzi credevano che si trattasse di un semplice colpo dato al vetro; solo successivamente Andrea ha iniziato ad accusare dolori fortissimi che hanno spinto la produzione a intervenire: si tratta probabilmente di frattura al setto nasale. Al momento la notizia è stata data solo dal sito Il Tempo ma saranno in moltissimi a parlarne, visto che Andrea, questa settimana in crisi a tal punto da spingere anche gli altri concorrenti a intervenire, è uno dei favoriti per la vittoria.

Le ultime news sul Grande Fratello Vip 2018

Intanto continuano le polemiche sul Gf Vip 2018 e sui suoi protagonisti: le ultime news su Elia e Jane, e le voci su di lui, non fanno pensare a un futuro roseo tra i due. Anche le ultime dichiarazioni rilasciate su Francesco Monte da parte di un noto volto televisivo non fanno sperare in un futuro con Giulia Salemi. Quest’ultima al momento è davvero pensierosa e qualche notte fa ce lo ha ampiamente dimostrato: staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto avete saputo dove finirà un’ex amatissima gieffina? Non si parla che di lei! Continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati su tutto! Ora vi lasciamo a con un po’ di tweet sull’accaduto:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top