Skip to main content

Stasera 19 ottobre 2020 nuova puntata del Grande Fratello Vip 5: le anticipazioni hanno annunciato un nuovo confronto con Franceska Pepe! A quanto pare non è ancora finita tra l’ex concorrente e chi è ancora nella Casa. Ci sarà un nuovo confronto, ma non è chiaro con chi. Sarà una puntata da non perdere, comunque, anche per l’eliminato di stasera. Il pronostico? Da ciò che si legge sui social e dai televoti precedenti, a lasciare la Casa stasera dovrebbe essere Matilde Brandi. La ballerina è stata la meno salvata anche venerdì sera contro Guenda, che ha affrontato anche in questi giorni al televoto. Gli altri due sono Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, ma quando il pubblico ha votato i propri immuni loro due erano tra i cinque più votati. Sarà Matilde l’eliminata di stasera?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, cosa succede stasera lunedì 19 ottobre

In attesa di scoprirlo, procediamo con le anticipazioni del Gf Vip 5 per stasera: come abbiamo già accennato, il momento più atteso è il ritorno di Franceska per un importante confronto che metterà a dura prova l’equilibrio della Casa. Sarà con Dayane? O con Zelletta? O contro tutti? Intanto abbiamo appreso così anche il fatto che la Pepe tornerà in studio dopo l’assenza e che ci sarà una resa dei conti. La stessa che ci sarà anche tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci, che sabato sono state protagoniste di un acceso scontro. L’unico di questi giorni, a fronte di serate divertentissime trascorse dagli inquilini tutti insieme. E proprio durante una di queste serate c’è stato un bacio a stampo tra Tommaso e Francesco. Un gesto d’affetto e d’amicizia, sia chiaro, ma sarà motivo proprio per parlare della bellissima amicizia che sta nascendo tra i due.

Gf Vip 5, tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera

Si tornerà a parlare anche di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. In particolare nelle anticipazioni si è parlato di ricordi del passato che sono riaffiorati in questi giorni tra madre e figlia. Ma attenzione, perché ci sarà il ritorno di Antonio Zequila: ha qualcosa da dire a qualcuno degli inquilini. E poi ci sono tanti altri nodi da sciogliere: a Guenda verranno mostrate anche le parole di Telemaco? E inoltre, Pierpaolo verrà a conoscenza dei messaggi in codice di Elisabetta verso il misterioso lui? Stasera scopriremo anche se ci sarà uno dei nuovi ingressi annunciati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.