Skip to main content

veronica satti contro francesco monte Veronica Satti contro Francesco Monte: l’ex gieffina non si è mai risparmiata

Non è un segreto che Veronica Satti non sia affatto d’accordo su come le parole di Francesco Monte sul bacio di Giulia Salemi e Martina siano state giudicate dal Gf Vip: la ragazza infatti nei salotti di Barbara d’Urso ha fatto notare come la giustificazione di Monte facesse acqua da tutte le parti. Voi tutti sapete, o potete comunque immaginarlo, cosa succede a chi prova ad attaccare un ragazzo molto seguito, e oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Gf Vip 2018, Veronica minacciata dalle fan di Francesco

Stando a quanto riporta il sito BitchyF, che Veronica segue con costanza al punto da averlo citato più volte dalla d’Urso, pare che la Satti sia stata minacciata e che sia stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram. Non è la prima volta che un VIP decide di comportarsi così dopo aver ricevuto tanti insulti: l’ultima volta è stato un personaggio famosissimo a farlo e nessuno poteva crederci. Oggi lo ha fatto Veronica, il cui profilo è inaccessibile tuttora. La conferma è arrivata anche in un’intervista di Isa e Chia a cui Veronica ha dichiarato che “ho ricevuto delle minacce di morte molto gravi. Io tra le altre cose non ho detto niente, ho solo affermato che secondo il mio parere le sue parole erano equivocabili, e poteva essere preso come omofobo, ma con che lo fosse, è ben diverso! Sono stata minacciata di morte […] Io non ho parole, questo odio va condannato […] Io mi sono dovuta allontanare dai social per tutelare la mia famiglia solo perché ho espresso un mio parere”.

News Gf Vip 2018, cosa succederà nelle prossime puntate?

Veronica comunque tornerà senza dubbio su Instagram, visto che potrebbe aver fatto tutto solo per calmare gli animi. Nel frattempo sappiate che se gli animi dei fan di Francesco si calmeranno quelli dei concorrenti si accenderanno parecchio. Lunedì infatti si potrebbe parlare dell’ultima lite di Jane e Walter, argomento non ancora trattato; delle parole usate da Ivan nei confronti di Benedetta che per molti andrebbero punite: anche questo argomento non trattato; dello sfogo di Fabio Basile contro Cecchi Paone e ovviamente proprio di Francesco e Giulia dopo gli ultimi sviluppi. Ce ne sono di cose da trattare e chissà… magari il Gf Vip deciderà di contattare proprio Veronica che è stata l’unica a dare battaglia contro il comportamento di Francesco. Voi ovviamente continuate a seguirci perché vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.