Skip to main content

anticipazioni-registrazione-uomini-e-donne-sara-affi-fella-lorenzo-emanuele-NilufarUomini e Donne, Sara in lacrime durante la registrazione: tra Lorenzo ed Emanuele lo scontro è aperto

Oggi negli studi di Cinecittà si è registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne. In studio sono presenti i tronisti: Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicolò Birgante e Paolo Crivellin. Si parte mostrando l’esterna di Nilufar e Gianluca, lui le regala una collana e spende belle parole per la tronista anche se, come riportato dal sito mariadefilippi.mediaset.it, il ragazzo sospetta che lei sia più interessata a Lorenzo. Finita l’esterna Sara Affi Fella tira in causa Gianluca, da lui vuole spiegazioni riguardo alle affermazioni fatte su di lei in esterna. Nella discussione intervengono anche Gianni e Tina e, una volta conclusosi il diverbio, in studio viene mostrata l’esterna di Nilufar e Lorenzo. Lui le regala un paio di scarpe (che lei indossa in trasmissione) e, spinto dalla Addati, ammette di essere interessato molto a Sara, anche se da quest’ultima eliminato.

In studio Sara torna a parlare di Lorenzo e scherza sul fatto che lui l’abbia seguita molto sui social ultimamente. Questo continuo punzecchiarsi tra i due non piace però ad Emanuele e Luigi, corteggiatori di lei, che l’accusano di essere incoerente. Alla tronista, inoltre, viene chiesto di commentare l’esterna tra lei ed Emanuele. Lei spiega di essersi trovata bene con il ragazzo ma di non riuscire comunque ad andare oltre con lui. A spingere Emanuele a lasciare lo studio, tuttavia, è stato altro. Maria ha chiesto a Lorenzo di invitare una delle troniste a ballare e lui ha scelto la Affi Fella (ricevendo da questa risposta positiva).  Sara, dopo aver ballato col corteggiatore, ha affermato di sentire la mancanza di quest’ultimo, irritando molto Emanuele che, di conseguenza, ha deciso di andarsene.

Emanuele lascia lo studio definitivamente? il rientro in trasmissione pochi minuti dopo

L’allontanamento di Emanuele tuttavia è durato poco. Il corteggiatore, infatti, da fuori è rimasto collegato con lo studio, stando attento alle parole usate dalla conduttrice per spiegare la situazione. Maria ha cercato di far capire ad Emanuele che in fondo Sara è sempre stata interessata a Lorenzo. La De Filippi inoltre, ricordando ai presenti quanto Luigi piaccia molto alla madre della Affi Fella, fa addirittura scoppiare in lacrime la tronista. A questo punto Emanuele decide di rientrare e ballare con Sara mentre Nilufar, dal canto suo, prende posizione contro Lorenzo togliendosi le scarpe che lui le ha regalato. Secondo Tina questo è un chiaro segno: la Addati è presa soltanto da lui, ma Maria la pensa diversamente. Dopo la scelta saltata di Paolo Crivellin, le esterne di Nicolò invece non vengono mentre per le due troniste, ad oggi, i giochi sembrano appena iniziati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.