Skip to main content

paolo-crivellin-scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Paolo Crivellin?

Oggi giovedì 28 dicembre doveva registrarsi negli studi di Uomini e Donne la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista, però si è dimostrato molto titubante al riguardo, tant’è che le sue corteggiatrici, indispettite dalla cosa, hanno scelto di abbandonare lo studio. Una registrazione movimentata che, stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, ha visto gli opinionisti del programma schierarsi contro Paolo. A Gianni e Tina infatti la marcia indietro di quest’ultimo non è piaciuta e, dopo aver fatto pressione su di lui, hanno invitato le ragazze presenti a lasciare la trasmissione.

In studio, tra le corteggiatrici di Paolo, c’erano Angela, Giorgia e Marianna. Tutti erano pronti alla scelta ma il tronista, presentatosi in abiti casual, ha fatto subito presente che la sua intenzione era diversa. Crivellin infatti ha eliminato Giorgia e, rimasto in studio con Marianna e Angela, pare abbia palesato a tutti la sua idea: oggi non avrebbe scelto. Questa decisione, soprattutto dopo gli attacchi degli opinionisti, ha allora spinto le corteggiatrici a lasciare il programma, lasciando Paolo solo durante la registrazione.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi: una scelta non troppo scontata

Tanti quelli pronti a scommettere che la scelta di Paolo sarebbe stata Angela Caloisi. Il percorso a Uomini e Donne dei due non era stato sempre rose e fiori, tuttavia, l’ultima esterna registrata a Napoli, aveva fatto molto sperare i fan della coppia. Marianna inoltre, secondo quest’ultimi, anche se era riuscita ad attirare l’attenzione di Crivellin in poco tempo, di fatto, aveva sceso le scale per Paolo tardi rispetto ad Angela. Il loro percorso, dunque, sarebbe stato troppo breve per spingere il tronista a sceglierla. L’eliminazione di Giorgia invece per molti era già preannunciata da tempo. E adesso? Sicuramente dovranno tutti ricredersi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.