Skip to main content

Belen Rodriguez, i suoi fans litigano per lei

Un pò di sano gossip su Belen Rodriguez cominciava a mancarci. Proprio come nel caso di Anna Munafò, ci troviamo ad informarvi di ciò che sta succedendo in questi ultimi minuti sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. La showgirl, nel postare la foto che la immortala con il suo nuovo colore di capelli, in un rosso fragola di cui non si capiscono bene le sfumature a causa della luce dell’immagine, non avrebbe mai immaginato che la conversazione sarebbe scivolata su argomenti che poco c’entravano con il look e la sua nuova scelta di stile. Al centro delle polemiche ci sarebbe un nuovo episodio, sulla falsariga di quello riportato qualche settimana fa, circa il cameriere romano deluso. Una sua fan, deviando il discorso dai suo nuovo colore di capelli, le ha fatto notare tutto il suo disappunto circa uno spiacevole episodio accaduto di recente: “Potrei sapere solo una cosa? Perchè non hai voluto fare una foto con mia cugina che anche lei, come te, era alla serata Cotril? Sono rimasta così delusa… Forse perchè pensavo che tu fossi una persona più umile” – ha esordito la sua fan amareggiata.

Una foto negata da Belen scatena il fanatismo

La ragazza, inoltre, continua il suo sfogo ribadendo che la Rodriguez farebbe bene a mostrarsi più disponibile con i fans visto che il suo immenso successo è dovuto ai tanti followers e al pubblico che la seguono sempre. Cosa avrà risposto Belen? Della Rodriguez non c’è traccia sulla bacheca ma, in compenso la showgirl può contare su un vero e proprio esercito di difensori che, senza conoscerla, la tutelano per partito preso, come se fosse una persona di famiglia: “Magari nel contesto dove c’era anche tua cugina non era quello giusto, magari li’ c’erano delle variabili che non le hanno consentito di essere quello che realmente è.. Ed io sento in cuor mio che è una persona fantastica!” – ha scritto una fan. La ragazza, in questione, allora, ha ribadito che un pò di umiltà in più non farebbe male da parte di Belen: “Lo so che a lei non gliene può fregar di meno però io lo dovevo dire perchè se tutta questa gente vip, compresa lei, è qualcuno è solo grazie a noi pubblico italiano!!!“. A questo punto, due commenti che non avremmo mai pensato di leggere: “Belen non deve ringraziare proprio nessuno perché nessuno ci obbliga a seguirla… Se lo facciamo è perché abbiamo anche noi il nostro tornaconto…cioè la gioia di condividere con lei, e lei con noi, momenti della giornata…“.

Belen idolatrata dai fans

Dunque, il nostro tornaconto sarebbe quello di condividere il suo successo? Ma, udite udite, come se non bastasse, l’intervento più clamoroso: “Ho un desiderio, di incontrarti e di poterti abbracciare e di dirti io ci sarò e sono pronto a proteggerti da quelli che sparano cavolate dalla bocca… ti voglio bene“. Una simile dichiarazione per una persona che, nemmeno, si è mai visto? Purtroppo, l’eccessivo gossip su Belen ha creato un fanatismo mai visto prima, un atteggiamento di difesa qualsiasi cosa accada, solo perchè si tratta di Belen, senza precedenti. Noi siamo sconcertati e voi che ne pensate?

4 Commenti

  • luca ha detto:

    i fessi sono tutti quelli che la seguono e le chiedono autografi. ho visto anche io il profilo, e c’è un utente che scrive delle cose davvero deliranti, proprio al limite dell’ inzerbinamento psicopatologico… ma ci rendiamo conto di cosa sono imbevuti i giovani italiani? hai voglia ad aspettare la rinascita culturale! la bacheca di belen è lo specchio della nullità della gioventù di questi tempi, che segue idoli falsi e vuoti che arrivano a fare figli come se nulla fosse, solo per poter mettere foto un giorno sì e l’altro pure, a scopo di pubblicità. e lei ride di tutti sti idioti, e fa bene. perchè lei lo sa che, a dispetto di ciò che vuole far credere a tutti questi idioti che la seguono, l’unica che ha il tornaconto è solo lei, che vive una popolarità esageratamente ingiustificata.

    • Earl ha detto:

      Se fosse come dici tu, allora non si capisce perchè tu abbia sprecato il tuo tempo nel cercare questo articolo dedicato a Belen al fine di criticarla: semplicemente potevi ignorare… comunque, vedo che gli haters sono sempre all’opera! Suggerisco a chi ha scritto questo articolo di pensare al fatto che forse certe dichiarazioni del tipo “non mi ha fatto la foto” potrebbero essere menzogne scritte dagli haters… occhio 😉 ! Io seguo moderatamente Belen semplicemente perchè mi è simpatica: tutto qui. Anzi, voglio dire una cosa: sono stati proprio i fischi fatti dai fan di Emma a farmi diventare simpatica Belen che prima mi stava indifferente… pensate un pò: e dire che a me piace Emma come cantante!

      • roar-me ha detto:

        sai perchè intervengo? il problema è che è difficile accettare che vengano eletti a modelli certe schifezze inutili che di morale non hanno nulla. belen cosa ha fatto di utile? nulla, se non darsi a tutti o sovraesporre il figlio per il proprio tornaconto. per non parlare delle balle che racconta praticamente sempre,le sue interviste sono la smentita di quelle precedenti. ne dice più lei che non i fans che la seguono. e questa sarebbe un modello da seguire? simpatica poi dove?

      • luca ha detto:

        io commento perchè non è bello vedere che tanti giovani seguono questo non-modello, che non ha meriti in particolare se non quello di far parlare di sè con qualsiasi mezzo, tranne il talento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.