Skip to main content

Uomini e Donne, Anna Munafò litiga con una fan su Instagram

E’ possibile che una foto scateni tutte queste polemiche? Eppure sembra proprio che sia stata l’immagine pubblicata su Instagram da Anna Munafò ad aver scatenato il caos che si legge sul suo profilo. La foto della discordia è uno scatto che recita: “Le critiche della gente piovono a dirotto…io apro l’ombrello e me ne disinteresso“. Da questo status, è partita la litigata furiosa in cui è stata coinvolta la tronista. Alla lettura di queste parole, una sua follower, le ha scritto: “La critica e il confronto ti rendono quello che sei giorno dopo giorno nella vita non si può sempre avere ragione come la vuoi tu!!!! Buon trono e spero di cuore che trovi l’amore presto cosi ti alzi e lasci il posto!!!“. La bella Anna, allora, ha voluto replicare al commento con un altro intervento: “Io amo le critiche…purché costruttive. La tua non è una critica ma un pensiero tuo. Ma speravi di ferirmi ? O di infastidirmi in qualche modo ? Non posso piacere a tutti e non devo“.

Anna Munafò risponde alle critiche di una fan

Anna Munafò, poi, non contenta, continua a spiegare meglio il suo pensiero: “Ognuno va dritto per la sua strada io ho sempre fatto così e non smetterò adesso di farlo solo perché sto all’interno di un programma e ci sono persone come te a cui non fa piacere la mia presenza..sti cavoli cara…e questo te lo dico come Anna …non come tronista …perché più che tronista ….io sono Anna“. La sua fan, oltre che da Anna, è stata poi sommersa dai commenti negativi degli altri estimatori della tronista, cercando di tenere botta e di rispondere a tutti finchè la siciliana non è tornata all’attacco: “Mettiti le mie scarpe, percorri il mio cammino e alzati lì dove io sono caduta …poi ne un giorno ne riparleremo. Tu neanche in un’altra vita potrai imparare a camminare come io ho fatto e percorrere i sentieri che io ho attraversato. L’invidia e’ brutta e viste le tue risposte si tratta solo di quella. Persona infelice come tante altre“. Anna, come spesso accade, ha posto la questione sulla presunta invidia da parte della ragazza che parlerebbe solo per gelosia e frustrazione nei suoi confronti.

Anna si sfoga contro una fan

Dici mettiti le mie scarpe ad una mamma che lotta giorno dopo giorno per arrivare a fine mese e rendere felici i propri figli rinunciando a tutto per loro? E tu saresti sensibile? Io invidiosa di te? Ma neanche se andassi all’inferno lo sarei“. Quando Anna ha scoperto che la sua fan è una donna adulta, una mamma e non una semplice ragazzina dietro al pc, le ha inflitto il colpo finale: “Anche la mia mamma aveva due bimbe (guardate qui le foto con Alba, la sorella scomparsa)…lei pensava a noi ..solo a noi ..non Perdeva tempo come te in queste cose perché aveva due tesori da custodire“. La polemica non si è ancora spenta, che ne pensate?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.