Skip to main content

Uomini e Donne, Anna Munafò presenta Alba

Dopo avervi parlato della gioia più grande che possa capitare ad una coppia (il pancione di Francesca Del Taglia cresce a vista d’occhio), non possiamo non dedicarci ad un album di foto che, da qualche ora, è apparso, con nuovi aggiornamenti, nella pagina ufficiale di Anna Munafò. La tronista di Uomini e Donne, pur mostrandosi sempre molto gioviale e sorridente, in realtà, ha vissuto un grande dolore in passato, la perdita della sua adorata sorella Alba, scomparsa nel 2009 in seguito ad un terribile incidente stradale. Fino ad ora, pur essendo venuti a conoscenza della notizia e del dramma vissuto dalla Munafò, noi di GossipeTv, abbiamo sempre preferito non entrare nel merito della questione per delicatezza e rispetto nei confronti della famiglia, tuttavia, nel vedere come dalla sua pagina ufficiale ci tengano a mantenere vivo il ricordo di Alba, ecco che vogliamo mostrarvi le foto più belle che ritraggono le sorelle Munafò insieme, quando nessuno avrebbe mai creduto che da lì a poco sarebbe accaduta la tragedia.

Le foto di Irene Casartelli che sta sconvolgendo il trono classico!

Anna e Alba Munafò: le foto più belle

L’attuale tronista di Uomini e Donne era molto legata a sua sorella minore e aveva instaurato con lei un rapporto profondo, quasi simbiotico, che la portava a capirla al volo. Anna e Alba, unite nel bene e nel male, hanno vissuto ogni momento insieme, legate nei dispiaceri e pronte a gioire insieme per qualche bella notizia, fino a quando la vita non ha deciso di portare via la ragazza ai suoi cari: “Quest’ album è dedicato ad Anna e Alba (sorella di Anna) che purtroppo non c’è più dal 2009 a causa di un incidente stradale… E’ un angelo volato via troppo presto.. Ecco perché Anna in alcune cose è molto fragile e si nasconde dietro un sorriso, nonostante tutto, ha la forza di andare avanti, ma queste cose sono indimenticabili!“. E’ questo il messaggio che si legge nella sua pagina ufficiale e che impreziosisce le foto che, tuttavia, parlano da sole con i sorrisi più belli e contagiosi delle due sorelle. A causa di questo grande dispiacere, ecco che Anna (profondamente indecisa tra Emanuele e Marco) è apparsa, apparentemente senza motivo, solidale con Andrea Palumbo quando questi le aveva parlato del malessere della madre, proprio perchè sa cosa significa essere in pena per una persona cara, per la quale si farebbe di tutto.

Anna Munafò: il ricordo di Alba è sempre con lei

Durante questo primo scorcio di trono, la Munafò è sembrata una ragazza serena e spensierata, tuttavia, la sua storia è molto triste e il suo cuore soffre ancora molto per la perdita della sorella scomparsa. Noi, in questa domenica di riflessione, non possiamo far altro che mostrarvi le foto più belle di Anna e Alba insieme, ricordando la ragazza con affetto, così come, siamo certi, vorrebbe la siciliana. La Munafò, inoltre, sembra essere finalmente pronta per un nuovo amore, per vivere una storia accanto ad una persona che possa regalarle una futuro roseo e pieno di felicità!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.